Clistere lo fate la sera prima di andare a letto?
Clistere lo fate la sera prima di andare a letto?
Oggi devo farlo, ma non mi hanno dato un'orario preciso... pensavo di farlo verso le 22:00. Dite che va bene?
Re: Clistere lo fate la sera prima di andare a letto?
Io l'ho fatto il pomeriggio ma c'era scritto sul foglio che mi hanno dato al centro
Perchè?
perchè fai un clistere...sempre per una preparazione alla pma???
scusate l'ignoranza!!!
dato che devo farla anche io a settembre...vorrei sapere!!! grazie mille carlotta
perchè fai un clistere...sempre per una preparazione alla pma???
scusate l'ignoranza!!!
dato che devo farla anche io a settembre...vorrei sapere!!! grazie mille carlotta
Bè prima del pick-up di solito lo fanno fare...
credo che in quasi tutti i centri sia così.
credo che in quasi tutti i centri sia così.
Non sempre lo si fa
io non l'ho dovuto fare e il mio pick up è andato bene
io non l'ho dovuto fare e il mio pick up è andato bene
A me hanno detto che non serviva prima del pick-up...
infatti ho fatto tutto senza falro...
poi dicono di farlo prima del tranfer solo se dal giorno del pick-p non sei piu' andata in bagno...ma non e' stato il mio caso...
infatti ho fatto tutto senza falro...
poi dicono di farlo prima del tranfer solo se dal giorno del pick-p non sei piu' andata in bagno...ma non e' stato il mio caso...
-
scricciola
io ho fatto 2 icsi e ho fatto il clistere entrambe le volte pure io li fecci dopo le 22,00 basta che non manggi dopo mezzanote ,,io li ho fatti il giorno prima del prelievo dei ovociti . ti mando tanti xxxxxxxx
-
francesina
un'altra delle cose POCO piacevoli della PMA ...........
e poi toccare quella parte li'...ussignur che roba.
Io l'ho fatto il pomeriggio prima del pick-up.
e poi toccare quella parte li'...ussignur che roba.
Io l'ho fatto il pomeriggio prima del pick-up.
La sera prima
Si, io l'ho sempre fatto la sera prima.
Le ultime volte (Spagna e Belgio) non mi è stato detto di farlo, ma io ho preferito essere svuotata, non so, una sensazione di "pulizia"......
Si, io l'ho sempre fatto la sera prima.
Le ultime volte (Spagna e Belgio) non mi è stato detto di farlo, ma io ho preferito essere svuotata, non so, una sensazione di "pulizia"......
Lo fanno fare se hai l'intestino che potrebbe poggiare come nel mio caso su un ovaia o essere
molto vicino all'ovaia da impedire il pick-up.
Non lo fanno fare a tutte dipende molto dal'intestino, io ho un ovaia che rimane un po' nascosta dal mio intestino, infatti il prelievo per quell' ovaia è stato un po' piu' doloroso.
Io ho fatto due microclismi i 2 gg prima del pick-up e una dieta di 4 gg con alimentazione priva di verdure e frutta che fa fermentare l'intestino e lo fa gonfiare.
ciao e tanti xxxxxxxxx
molto vicino all'ovaia da impedire il pick-up.
Non lo fanno fare a tutte dipende molto dal'intestino, io ho un ovaia che rimane un po' nascosta dal mio intestino, infatti il prelievo per quell' ovaia è stato un po' piu' doloroso.
Io ho fatto due microclismi i 2 gg prima del pick-up e una dieta di 4 gg con alimentazione priva di verdure e frutta che fa fermentare l'intestino e lo fa gonfiare.
ciao e tanti xxxxxxxxx