russurrogate.com

Terrore del parto

dannia

Re: Terrore del parto

Messaggio da dannia »

Credimi, sei molto più preparata di quanto pensi.. Abbi fiducia in te stessa, essere madri è prima di tutto un istinto
camilla66

Messaggio da camilla66 »

Ciao,mi piace questo post perché in realtà è una paura che abbiamo tutte!io sono di 6mesi e attualmente non mi spaventa nulla,anche i racconti peggiori sul parto mi scivolano addosso 😅 magari è una corazza che mi sono creata per non farmi turbare ...alla fine ogni parto è a se,ci accomuna solo il dolore!ma chissà perché nella mia testa al momento c'è una voce che mi dice "non è così terribile,ce la puoi fare"🤣 avrò tempo per farmi prendere dal panico anche se in realtà penso,e spero,che con l'avvicinarsi della data sarò più felice che spaventa.... comunque se vorrai condividere con noi la tua esperienza sarei curiosa di leggerla!in bocca al lupo!
PS: non hai considerato di fare l'epidurale?
foglietto

Messaggio da foglietto »

Giusto! Per me il pensiero felice erano i miei primi due figli che giocavano! Ad ogni contrazione ho pensato a loro :-)
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io dv dire ke ho smp avuto paura durante ttt la gravidanza..tranne ovviamente proprio i primi mesi..poi c è stato un momento ke la vgl d vivere quel momento ke m avrebbe portato il mio cucciolo era superiore alla paura,ora purtroppo la paura è tornata😥.. certo se sarà una bella esperienza la condividero'd sicuro!!x quanto riguarda l epidurale,sn smp stata convinta d volerla fare,ora penso ke la farò solo se nn ce la farò più..xké nn vorrei rallentare il ttt,o magari nn sentire le spinte!quindi diciamo ke me la lascio cm jolly
sofficina

Messaggio da sofficina »

Allora c sei quasi anke tu!!ank io spero d nn arrivare al termine!!
scricciola

Messaggio da scricciola »

ho il termine il 20 maggio ma x ora ttt tace..ho contrazioni ma nn dolorose e alla visita una settimana fa la ginecologa m ha detto ke la testina è ancora alta e difficilmente nascerà prima😥nonostante il collo dell utero è morbido!.. speriamo ke sia ttt veloce🤞..ce la faremo in un qlke modo
axia56

Messaggio da axia56 »

La. Mia piccola già ha la testa in basso... Ma. Non ti preoccupare xk mia nipote in una nottata si giro completamente con la testa in giù e mia. Cognata partorì 15 giorni prima.. Andrà tt bene Dio è con noi
stronga

Messaggio da stronga »

Io ho partorito a dicembre. Sinceramente dalle varie letture, racconti, internet, corsi preparto,... mi aspettavo il peggio invece é stata l'esperienza più bella della mia vita. Durante la gravidanza nessun problema, niente di niente, mai sentita una contrazione. Pochi giorni prima del parto inizio a sentire le famose contrazioni di Braxton manifestarsi solo con indurimento della pancia della durata di pochi secondi. Decido di recarmi in ospedale quando le avverto ogni 15 minuti accompagnate da un leggero doloretto tipo ciclo. In ospedale mi rompono le acque (39+6) e da lì le contrazioni si intensificano sia come frequenza che come dolore, un dolore molto simile ai dolori da ciclo che ho sempre avuto, forti ma sopportabili e tra una e l'altra me la dormo. Riconosco la fase espulsiva quando sento lo stimolo a dover andare in bagno o meglio l'ostetrica mi fa capire che ci siamo e in quel momento mi ha detto una frase saggia: "Ascolta il tuo bimbo che ti dirà cosa devi fare" e così é stato ed é tuttora che il piccolo ha quasi 5 mesi. Durante le spinte ho sentito dolore e bruciore ma ero così impegnata a spingere da passarci sopra, 5-6 spinte, forse anche 4 non ricordo bene ed é nato. Niente epidurale perché non ho fatto in tempo. Ho scoperto di avere una forza che ignoravo di avere e hai l'adrenalina alle stelle. Vedrai che in quel momento saprai cosa fare, non sarà piacevole al 100% ma vedrai che andrà tutto bene. Dipende molto da persona a persona e dalla nostra soglia del dolore. Il peggio l'ho poi sentito nei 30 giorni successivi per i dolori provocati dai punti di sutura che mi sono stati messi lì sotto però anche quello passa. In bocca al lupo.
doplina

Messaggio da doplina »

Ogni parto è diverso.. Il mio non te lo racconto perché rientra tra quelli brutti..ce la farai come ce l abbiamo fatta tutte e ti auguro sia per te un bel ricordo.. L importante è andare tranquilla..
dafne

Messaggio da dafne »

m dispiace ke nn hai avuto un bel parto..nn so probabilmente io m immagino d nn riuscire ad uscirne,invece nn è così!bello o brutto ke sia in un qlke modo qnd c s è dentro se ne esce!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”