russurrogate.com

Ricoverata

Rispondi
Jolissa

Ricoverata

Messaggio da Jolissa »

Sto a 36+3, il 15 aprile ho fatto la flussimetria e la mia cucciola era sottopeso. Oggi flussimetria di controllo e ha preso solo 500gr. Passando da 1750 a 2250.
Stamattina al PS San Camillo pressione alta e ora ricoverata... Qualcuna ha buon metodo per scacciare cattivi pensieri?
sofficina

Re: Ricoverata

Messaggio da sofficina »

Ciao. Non so come aiutarti ma spero che si risolva al meglio ..
scricciola

Messaggio da scricciola »

Ciao, l'unica cosa positiva che mi viene in mente é che sei a 36 settimane, quindi anche se dovessero farti partorire ora , non ci sarebbero grossi problemi. In bocca al lupo
francesina

Messaggio da francesina »

Ormai sei a termine... Anche se partorissi adesso non ci sarebbero problemi per il bambino.
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao cara, intanto stai tranquilla che ormai a questo punto e con questo peso non avresti problemi se nascesse ora...
Comunque anch'io come te sono stata ricoverata per ipertensione alla 36esima settimana. Rialzo improvviso e di cui non mi ero neanche accorta, è emerso durante la visita in ospedale. Mi hanno ricoverata subito e tenuta in osservazione per fare tutti gli esami, i medici mi parevano molto preoccupati ma via via che passava il tempo si tranquillizzavano perchè la pressione non si alzava ulteriormente, non comparivano proteine nelle urine, il liquido era nella norma. Alla fine mi hanno dimessa con terapia farmacologica dopo quattro giorni, ora sono a casa a 39+0!
Cerca di stare più tranquilla che puoi perchè l'agitazione non aiuta le situazioni di ipertensione, vedrai che basta essere seguiti bene e prendere "in tempo" questo problema che non degenera! Come va ora?
stronga

Messaggio da stronga »

Passata notte insonne... Stamattina la pressione era buona e il diabete nei limiti. Grazie per le parole. Magari sarà la stessa cosa per me.. Incrocio le dita.. Grazie ancora e un imbocca al lupo anche a te.
doplina

Messaggio da doplina »

Tranquilla, vedrai che guadagnerai altre settimane utili... e comunque oggi sono tutti molto fissati col peso ma non è che tutti i neonati devono nascere di 4 kg!! la tua ha già passato ampiamente i 2 kg, andrà tutto bene! in bocca al lupo e tienici aggiornate
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao sasa ti rispondo perché ieri mattina ero anche io al San camillo per visita ostetrica di controllo (io sono a11+4) magari ci siamo anche incrociate.. Oggi ritorno per avere i risultati del bitest e tn.. Sono parecchio agitata se dovessero prendermi la pressione mi ricoverebbero seduta stante..
Cmq stai tranquilla io penso che essendo ricoverata la situazione cel hanno sotto controllo e subito possono intervenire.. In bocca al lupo un abbraccio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”