Che fare per fare passare ste settimane piu' in fretta possibile ?
Che fare per fare passare ste settimane piu' in fretta possibile ?
domani entrero' al 6 mese..da una parte dico di gia' !!!::.? e dall'altra se penso che mancano ancora 4 mesi dico che e' un'eternita'!!!ragazze cosa si puo' fare x fare passare piu' in fretta ste settimane? consigli?? sono tutti ben accettati grazie...
Re: Che fare per fare passare ste settimane piu' in fretta possibile ?
Ma nooo
goditi con calma il tempo che passa.. e soprattutto goditi questi mesi perchè quando arrivi verso la fine non ne puoi più..
goditi con calma il tempo che passa.. e soprattutto goditi questi mesi perchè quando arrivi verso la fine non ne puoi più..
-
scricciola
Ma infatti
io lo voglio gia' in braccio non voglio nemmeno arrivare alla fine
io lo voglio gia' in braccio non voglio nemmeno arrivare alla fine
-
francesina
Se fossi a casa ne approfitterei
per riposarmi il piu' possibile, per preparare la cameretta e tutte le cosine per Viola e per fare delle belle passeggiate...purtoppo ho ancora tempo perchè dovro' lavorare fino al 30/05!!!
per riposarmi il piu' possibile, per preparare la cameretta e tutte le cosine per Viola e per fare delle belle passeggiate...purtoppo ho ancora tempo perchè dovro' lavorare fino al 30/05!!!
Io e mio marito diciamo sempre a viola
che la vorremmo già con noi...poi io aggiungo:
"Ma te amore stai li' che devi ancora crescere!!!"
che la vorremmo già con noi...poi io aggiungo:
"Ma te amore stai li' che devi ancora crescere!!!"
E si..quella e' l'unica cosa che mi fa' aspettare.
il pensiero che deve ancora crescere...di quanto sei tu?
il pensiero che deve ancora crescere...di quanto sei tu?
Ahahahah
come ti capisco...però goditi adesso un po di tranquilliltà che poi quando arriverà sarà tutto diverso!!!
come ti capisco...però goditi adesso un po di tranquilliltà che poi quando arriverà sarà tutto diverso!!!
e ora mi sembra che il tempo non passi piu' anche perchè la pancia inizia a essere gorssotta, la schiena fa male e inizio anche a essere stanca di stare tutto il giorno fuori di casa
E immagino...
riguardati il piu' possibile miracc
riguardati il piu' possibile miracc
Non preoccuparti...
voleranno! le settimane davvero interminabili saranno le ultime! goditi questi momenti e riposati, quando puoi dormi così recuperi un pò di sonno che sicuramente poi perderai (fidati ti parlo per esperienza!)
voleranno! le settimane davvero interminabili saranno le ultime! goditi questi momenti e riposati, quando puoi dormi così recuperi un pò di sonno che sicuramente poi perderai (fidati ti parlo per esperienza!)