Ma ho la pancia piccola per davvero??!
Re: Ma ho la pancia piccola per davvero??!
Ciao cara.
ciao secondo me è perfetta.stai tranquilla.
la cosa che conta è che il tuo piccolo/a sta crescendo benissimo. un abbraccio!
ciao secondo me è perfetta.stai tranquilla.
la cosa che conta è che il tuo piccolo/a sta crescendo benissimo. un abbraccio!
Ma sai che
Comunque ho preso già 7 kg??! infatti non capisco bene dove li ho messi!!! Beh meglio!!
E sono sicura che sei bellissima pure te!! Come tutte le mammine!!!
Comunque ho preso già 7 kg??! infatti non capisco bene dove li ho messi!!! Beh meglio!!
E sono sicura che sei bellissima pure te!! Come tutte le mammine!!!
Infatti!!
All'ultima visita era già 700 grammi (a 24+2).. Il gine ha detto che va benissimo, anzi pure cicciottina!!!
Un abbraccio anche a te!!
All'ultima visita era già 700 grammi (a 24+2).. Il gine ha detto che va benissimo, anzi pure cicciottina!!!
Un abbraccio anche a te!!
Sto proprio notando che quando si è incinte tutti hanno sempre qualcosa da commentare!!! ma un semplice "congratulazioni e in bocca al lupo per la bimba" non sarebbe sufficiente?????!!
La gente parla a vanvera!
Io sono quasi alla 36!!! La mia pancia è piccola e qnd dico che manca un mese TUTTI dico TUTTI sgranano gli occhi dalla meraviglia!!!!
Pero ho preso 11 kg ed il bimbo cresce bene ed è nel 50' esimo percentile!
Quindi ho solo la pancia piccola!!!
Tranquilla, se eco e visite vanno bene devi lasciar correte!
Io sono alla seconda gravidanza, alla prima è stato uguale!! Ed è andato tutto bene
Io sono quasi alla 36!!! La mia pancia è piccola e qnd dico che manca un mese TUTTI dico TUTTI sgranano gli occhi dalla meraviglia!!!!
Pero ho preso 11 kg ed il bimbo cresce bene ed è nel 50' esimo percentile!
Quindi ho solo la pancia piccola!!!
Tranquilla, se eco e visite vanno bene devi lasciar correte!
Io sono alla seconda gravidanza, alla prima è stato uguale!! Ed è andato tutto bene
-
scricciola
Ma va la
stai benissimo, io l'avevo più grande ma guarda è tutto un tuo vantaggio, meno ingombro e meno peso sulla schiena! le gente avrà sempre da dire, l'importante è dare aria alla bocca, poi verso la fine inizieranno con i racconti tutti stranamente traumatici sul parto e sui primi tempi col bimbo.. io invece ho un pancione enorme e in un super mi è capitato di sentire una mamma dire al figlio che mi passava affianco "stai attento al pancione eh" oh mica morde? ridiamoci su dai!
stai benissimo, io l'avevo più grande ma guarda è tutto un tuo vantaggio, meno ingombro e meno peso sulla schiena! le gente avrà sempre da dire, l'importante è dare aria alla bocca, poi verso la fine inizieranno con i racconti tutti stranamente traumatici sul parto e sui primi tempi col bimbo.. io invece ho un pancione enorme e in un super mi è capitato di sentire una mamma dire al figlio che mi passava affianco "stai attento al pancione eh" oh mica morde? ridiamoci su dai!
-
francesina
Ma va..
Non dar peso a quello che ti dice la gente. La scorsa gravidanza mi ero fatta mille paranoie x la pancia piccola. Mi era esplosa solo alla fine fine, ma cmq non era enorme. Alla fine la pupa è nata di 3.2kg. TTutt'altro che piccola
Ora seconda gravidanza la pancia è un pò più grande, ma niente di che... (guarda la foto su ottobtine)
Non dar peso a quello che ti dice la gente. La scorsa gravidanza mi ero fatta mille paranoie x la pancia piccola. Mi era esplosa solo alla fine fine, ma cmq non era enorme. Alla fine la pupa è nata di 3.2kg. TTutt'altro che piccola
Ora seconda gravidanza la pancia è un pò più grande, ma niente di che... (guarda la foto su ottobtine)
Tesoro
È assolutamente soggettivo. Una mia amica ha portato sempre pance piccolissime, io pance enormi.
Adesso sto entrando al quinto mese e sembro già di 8!! Meglio piccolina guarda!
Tranquilla... e comunque complimenti, una pancia bellissima!
È assolutamente soggettivo. Una mia amica ha portato sempre pance piccolissime, io pance enormi.
Adesso sto entrando al quinto mese e sembro già di 8!! Meglio piccolina guarda!
Tranquilla... e comunque complimenti, una pancia bellissima!
Anke
La mia era così alle stesse settimane nn è piccola assolutamente.
Cmq a me poi è esplosa gli ultimi due mesi, avevo un.pancione enorme
La mia era così alle stesse settimane nn è piccola assolutamente.
Cmq a me poi è esplosa gli ultimi due mesi, avevo un.pancione enorme
ogni donna ha la sua conformazione non dar retta alle persone.