russurrogate.com

quando prenotare la translucenza nucale?

Rispondi
doplina

quando prenotare la translucenza nucale?

Messaggio da doplina »

La prima visita con la mia ginecologa c’è l’ho a fine mese e piu o meno dai miei conti sarò verso la 7/8 settimana. Secondo la vs esperienza il bi test che tempi di attesa hanno? Riesco a prenotalo X fine giugno? 🤨 o è troppo tardi?
dafne

Re: quando prenotare la translucenza nucale?

Messaggio da dafne »

aspetto la visita per chiedere al.gine, penso che ogni ospedale abbia i suoi tempi di attesa
feddi

Messaggio da feddi »

Ciao a presvindere dai tempi di attesa te la faranno tra la 11 e la 13 settimana... Obbligatoriamente...
Justyna

Messaggio da Justyna »

Tra la 11 e 13 settimana devi essere proprio
bananina

Messaggio da bananina »

io l'ho fatta all'inizio della 13esima settimana, quindi fine giugno inizio luglio.
però non so come funziona con gli ospedali pubblici, putroppo sono pochi gli ospedali attrezzati che passano l'esame come gratuito, una mia amica provò a prenotare in uno di loro ma i tempi di attesa erano impossibili.
io l'ho fatto direttamente in forma privata e costa sui 200 euro, il solo b test 50 euro (in un centro analisi) mentre la traslucenza (che ti farà la tua ginecologa) costa 150.
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Quando toglieranno questo test che ,molto spesso,da falsi positivi? Io consiglio il DNA fetale. Costa ma almeno è meglio secondo me.. se sei del 1982 come da nick, potrebbe darti un positivo visto che non hai 20 anni. Ovviamente è un mio pensiero leggendo qui i vari post. Chiedi alla ginecologa quale sia la strada migliore. In bocca al lupo
kixx

Messaggio da kixx »

Io pensavo di fare PrenatalSafe ma la mia ginecologa mi ha consigliato amse che è simile con l’unica differenza che quest’ultimo si affida ad una banca dati internazionale mentre il prenatal safe solo al livello nazionale. Costi intorno ai 1000 euro
premetto che ho già fatto sia io che il mio compagno vari analisi del dna (cariotipo, fibrosi cistica e microdelezioni del cromosoma Y)
tutti i test si fanno tra 11 e 13 settimana
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”