russurrogate.com

Cosa non dire ad una donna incinta

francesina

Re: Cosa non dire ad una donna incinta

Messaggio da francesina »

Pensa che una mia vicina di casa chiedeva sempre di me...quando si fidanza...quando di sposa.....poi una volta sposata un anno e mezzo fa....ha cominciato a chiedere quando lo fanno un figlio.......ora che sono incinta...ha smesso di chiedere di me...è passata a fare domande su mia nipote...quando si sposa...ecc.....
axia56

Messaggio da axia56 »

Hahaha si a me una quando o detto che sto bene mi a detto aha alora sicuramente ancora verra tutto sto per entrare fra una settimana nel 7 mese 🤦🏻‍♀️ Percio
stronga

Messaggio da stronga »

E quando la gente ti chiede: “ma quando fate un figlio?”, e tu hai appena subito un aborto spontaneo il mese prima, che nessuno sa!!!
La gente deve imparare a farsi i fatti suoi. Non sanno nulla della vita privata di ognuna di noi.
doplina

Messaggio da doplina »

Quello che mi ha fatto rimanere più male di tutti è stato "sei matta a partorire in clinica che se poi ti serve la tin te lo portano via in un altro ospedale"...cioè al terzo mese di gravidanza mi vieni a dire una cosa del genere? Mancanza di tatto proprio
dafne

Messaggio da dafne »

Ciao, dipende con che tono te l'ha detto. Il concetto in sé non è sbagliato.
feddi

Messaggio da feddi »

Mi sembrava scontato dire che non fosse un tono premuroso.
Inoltre non è stato un familiare o un'amica ma la parrucchiera... Anche no.
Justyna

Messaggio da Justyna »

Cosa non dire: ma sei sicura va bene perché non hai pancia? Ma mangi abbastanza?
Sull etá non prendertela, io ne ho 28 e ho appena avuto la prima...anche io dico sempr che entro 35 voglio il secondo 😂 ma non lo dico con cattiveria, ne perché penso che dopo si è vecchi...
bananina

Messaggio da bananina »

Ragazze per me le peggio sono state due: ospedale, aborto in corso per feti su cicatrice del pregresso cesareo ed il medico "ha mai avuto altri figli?" "No, mi sono fatta fare un cesareo perché non avevo nulla da fare!"
Un'infermiera, sempre aborto in corso "quando devi fare la morfologica?" 😡 li avrei linciati!
E comunque anche quando ti dicono di sbrigarti a fare il secondo, oppure no, di lasciare perdere che non è il caso.. ma dico, i cavoli loro no?!
vecchietta

Messaggio da vecchietta »

Niente sintomi di nessun genere, e tutti: ma non ti viene da vomitare? Ma non stai male? Strano.. oppure: allora te la sei scampata, oppure forse è presto. Mi sta venendo la nausea dall’ansia di non avere nausea. Ma la cosa che più mi infastidisce è quando cercano di indicarmi la retta via: fino a quando dovrei lavorare, cosa dovrei e non dovrei fare, etc.. etc.. io ascolto solo il mio corpo e la mia ginecologa!
kixx

Messaggio da kixx »

Ahahha ame vien proprio da ridere! Anche io tra le scelte ho una clinica buonissima di roma convenzionata (anche se non ho ancora scelto) e mi hanno detto sta cosa..ma la gente....ragiona quando parla? Pensa che una non vaglia tutte le possibilità? Serve che te lo dicano?
Oppure dici un ospedale e dicono " ODDIO NO! Li la cugina di mia zia della sorella della nipote di secondo grado ha avuto una bruttissima esperienza!" 😑 che delicatezza!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”