Scollamento amniocoriale
-
vecchietta
Re: Scollamento amniocoriale
Esatto io ti consiglio di chiedere se puoi fare prontogest
Comunque il riposo è la coda più importante mi raccomando e stai tranquilla si risolve
Sono seguita da un medico luminare esperto di poliabortività a rischio... non so perché mi abbia prescritto lentogest ma un motivo presumo ci sarà... boh guarda... nn so cosa pensare... alla fine dobbiamo pur fidarci...
Cara, è successo anche a me ,proprio a 11+3 ..le perdite non sono state troppo abbondanti, però ci sono state..allora a me è stato consigliato: riposo assoluto ( che è durato 2 mesi e mezzo) , come ti hanno detto, alzandoti solo x il bagno( doccia e shampoo solo una volta a settimana ,fatti dal mio compagno) ; due progeffik 200 al giorno mattina e sera ; magnesio: polimag retard, una bustina al giorno..ma soprattutto riposo..so che è noioso, ma è fondamentale! Forza,tienici aggiornate!
Oh ragazze speriamo ... sono veramente afflitta... mi viene da piangere ogni due secondi!!! Domani comunque lo ricontatto e sento. Le perdite piano piano mi pare stiano diminuendo e forse cambiando colore... ora sono tipo caffelatte... credo sia un buon segno no?!?
Anche io prendo polimag una volta al giorno... dovrebbe aiutare anche questo per le contrazioni no?!? Speriamo bene. Tu avevi qualche doloretto tipo fittine alle ovaie o fastidì tipo ciclo??... premetto molto leggeri ehhhh
vedrai che con tanto tanto riposo andrà tutto bene. Se le perdite sono caffè e latte arreso è perché si sono fermate e adesso è sangue vecchio. Se hai dolori da ciclo oltre a magnesio so che si può prendere buscopan che rilassa subito l utero.
Allora sì, le perdite dopo 2 giorni sono scomparse..man mano si erano scolorite. I doloretti leggeri li ho avuti x qualche giorno dopo la perdita, prima avevo avuto dolori mestruali forti! Capisco benissimo la tua preoccupazione e chiedi tutto ciò che vuoi..
ci avevo pensato al buscopan ma il gine nn mi ha detto nulla a riguardo... infatti domani chiedo...
Ahhh ok quindi anche tu doloretti.... io ho letto anche che questi scollamenti possono formarsi anche perché il bimbo cresce....e anche se mi sembra un po’ assurdo ... venerdì alla visita era 43 mm e stamani 53 mm... secnd me stamani è stato misurato poco bene... però nn penso si sia sbagliata di tanto...sennó potrebbe anche cambiare lavoro insomma...