Che fare per fare passare ste settimane piu' in fretta possibile ?
Re: Che fare per fare passare ste settimane piu' in fretta possibile ?
.pensa ieri pomeriggio ho dormito dall'1 alle 4e30 meddo'!!!!
-
vecchietta
Ti capisco anche per me e' lo stesso i primi mesi sono volati e adesso invece sembra che i giorni non passino piu'!!! E' vero che bisognerebbe godersi questi momenti, ma io li sto vivendo con un'ansia e una paura che non riesco s stare serena..
anche io penso spesso la stessa cosa, sono così impaziente di stringere la mia bimba che non vedo l'ora arrivi agosto
ma poi tutti mi dicono di godermi a pieno questi mesi, di riposarmi che il tempo vola.. in fondo in fondo, che il tempo voli, lo spero con tutto il cuore
dai che domani entriamo nel 6 mese cara!!!
ma poi tutti mi dicono di godermi a pieno questi mesi, di riposarmi che il tempo vola.. in fondo in fondo, che il tempo voli, lo spero con tutto il cuore
dai che domani entriamo nel 6 mese cara!!!
E gia'..domani ci
facciamo gli auguri eeeee?!!!
facciamo gli auguri eeeee?!!!
È verooo
il tempo non passa piuuuu! io sono alla 25+5... quando arrivano 40???? pero è troppo bello sentire che si muove!!! dopo mi mancherà credo.. quindi me lo godooo!!!
il tempo non passa piuuuu! io sono alla 25+5... quando arrivano 40???? pero è troppo bello sentire che si muove!!! dopo mi mancherà credo.. quindi me lo godooo!!!
Giorno da Palermo anche io quasi al 6 mese e non vedo l'ora di averlo/a tra le braccia ditemi come far passare in fretta le settimana e i mesi ihih