russurrogate.com

Domanda peso..

kixx

Domanda peso..

Messaggio da kixx »

Oggi mi sono pesata,come ogni giovedì...sono di 29 settimane esatte (29+0) e sono a sei chili e mezzo di peso preso...secondo voi è tanto? Chi come me alla solita settimana?? Secondo voi a quanti chili potrò arrivare seguendo questo iter?
qiara

Re: Domanda peso..

Messaggio da qiara »

Basta con tutta quest'ansia del peso
Se non hai altri problemi (es diabete...) basta rimanere nei limiti previsti. In genere si parla di ritrovarsi a fine gravidanza ad aver preso complessivamente poco più di un kg per mese. Se poi c'è qualcosina in più non è un dramma, si smaltisce con la buona volontà.
E poi, ogni gravidanza e ogni donna è diversa.
Stiamo serene...
lavibea

Messaggio da lavibea »

a me vorrebbero fare la paranoia perche ho il problema opposto,ma io ne me frego perche' so di mangiare e che il bambino cresce..fin troppo anche!
kassia

Messaggio da kassia »

oggi 29+0 esattamente come te e pochi giorni fa avevo preso 6 kg circa
kotada

Messaggio da kotada »

Non lo so perchè
sono all'inizio ma mi auguro veramente di non superare i 10 kg..non sono propriamente magrina non so aiutarti però non mi sembrano tanti, dipende anche se eri sottopeso ecc..ps. ieri ti ho mandato un messaggio privato, sei riuscita a leggerlo? riguarda la ginecologa di PIsa
anacris

Messaggio da anacris »

Allora
25+4 ho preso 4 kg ma mangio come un porcello... Spero di non superare i 9, poi va be in tal caso pazienza l importante è la salute.
flyfry

Messaggio da flyfry »

Anche io mi augurerei di non superare i 9, max 10...ma ho sviluppato un appetito in gravidanza roba da chiodi e non so darmi un freno
Carolina

Messaggio da Carolina »

Secondo la tabella io dovrei arrivare a 9.5 kg mentre tu saresti al di sotto del peso minimo da prendere secondo la settimana...ma secondo me è molto soggettivo comunque bravissima!!!
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Bravissima! Ne hai presi davvero pochi!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ci farei la firma a non superare i 12 kg dovrei mettermi di impegno ma ho un appetito che mangerei continuamente
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”