Perdite ematiche al ottava settimana
Perdite ematiche al ottava settimana
Ciao ragazze sono al ottava settimana di gravidanza ma da lunedì ho perdite ematiche al inizio scure e poi sono diventate rosse.Sono andata al PS dove mi hanno detto che c'e la camera gestazionale c'è il sacco vitellino e un un'embrione di 2,9 cm che però non corrisponde al 7+5 il giorno in qui ho fatto il controllo.Il battito era dubbio sui 60 al minuto contro i 160 che dovrebbero essere.e da 4 giorni che ho le perdite sono disperata .Qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema
Re: Perdite ematiche al ottava settimana
Io ti riconsiglio di andare al ps! Non ti hanno dato il progesterone??
Quattro giorni di perdite son tanti. Ritorna al PS. Quando ci sono perdite sempre meglio farsi controllare. Io ho il timore delle perdite, oggi sono a 14+2 e ancora ho paura di trovare del sangue, vengo da un aborto spontaneo avvenuto a luglio 2018
Si mi hanno dato degli ovuli di progefik 200 mg .Ma mi hanno detto anche di tornare da loro solo se le perdite diventano più abbondanti.Domani vado a rifare le beta e lunedì penso che ripeterò l'ecografia
Forse sarebbe meglio fare le punture perché sono più efficaci,la tua ginecologa che dice?
Le beta comunque è inutile farle,meglio che non ti muovi da casa e stai a riposo,alzati solo per fare pipi dal letto!e al max per mangiare!
Ti ho scritto in privato, è davvero assurdo che ti abbiano dimessa.
60 battiti al minuto sono quasi normale per un adulto.
vai in pronto soccorso senza perdere un minuto di più.
60 battiti al minuto sono quasi normale per un adulto.
vai in pronto soccorso senza perdere un minuto di più.
Hai comunicato al tuo ginecologo? Piu che le perdite mi preoccupa il battito