russurrogate.com

Terrore del parto

flyfry

Re: Terrore del parto

Messaggio da flyfry »

sicuranente sarà così,ma purtroppo ora sn concentrata più sulla paura più ke su a quello ke m.portera il dolore!e qsto già m fa sentire una madre inadeguata!!spero davvero ke vada ttt bene!!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ma non pensarlo nemmeno, non è inadeguatezza ma paura, dopotutto è una cosa nuova e non sai cosa aspettarti, è normale sia così, vai tranquilla e non sentieri inadeguata ♥️
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

A noi hannodato vedere come respirare e cosa visualizzare mentre respirare per poterti rilassare...Ma in quel momento non riesci neanche a pensare..io respirano molto velocemente mentre l ostetrica dice a di farlo lentamente. Io ho avuto un travaglio molto breve per essere primo figlio. Iniziato i dolori alle 10 e lui è nato alli 16.42. La parte dolorosa è l espulsione. C vuole pazienza
Miele23

Messaggio da Miele23 »

io sn più spaventata dalla fase dl travaglio più ke dalla fase espulsiva..nn so xké!!l unica è davvero cercare d fare ciò ke dice l ostetrica,ma x farlo bisogna essere lucide,e in quel momento immagino nn sia facile!!
aBez

Messaggio da aBez »

Mio figlio aveva il cordone al collo quindi più spingevo più lui non usciva poi con un taglio ho sentito l apertura delle parti intime ed è uscito...ciò che è stato mooolto doloroso e stato quando mi hanno " ricucito"... è stato doloroso e ti dico la verità non ho neanche pensato a mio figlio che in quell ora di sistemazione era accanto a me che dormiva. ..speravo solo che quel dolore finisse. Ma quando sei lì non puoi far altro che seguire il tuo corpo e gli eventi... buona fortuna e Vedrai che scorderai tutto.
ilenia

Messaggio da ilenia »

immagino ke nn avrai un bel ricordo dl parto allora!io x ora sn concentrata più sulla paura d nn riuscire a gestire le contraxioni
morania88

Messaggio da morania88 »

Cm dici tu in quel momento nn s può fare altro ke farsi trascinare dagli eventi!!spero davvero ke ttt vada bene!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”