russurrogate.com

Lavoro in gravidanza: fino a quando?

kassia

Lavoro in gravidanza: fino a quando?

Messaggio da kassia »

Come da titolo, fino a settimana di gravidanza avete lavorato e che attività svolgevate?
kotada

Re: Lavoro in gravidanza: fino a quando?

Messaggio da kotada »

Alla prima gravidanza ho lavorato fino alla fine dell'ottavo mese e spero di riuscire anche questa volta.

Sono una sviluppatrice software, quindi lavoro al pc.
anacris

Messaggio da anacris »

Ho lavorato fino a fine settimo mese! Lavoro in ufficio anche se corro sempre a destra e sinistra!
flyfry

Messaggio da flyfry »

Lavoro in ufficio occupandomi di recuperare crediti da procedure concorsuali e/o giudiziali (molto impegnativo a livello mentale e fatto di scadenze perentorie).
Ho lavorato fino al settimo, a casa ottavo e nono, sopratutto perché ero fuori casa dalla mattina alla sera (non riuscivo a tornare a casa a pranzo) e avrei dovuto comunque continuare a guidare.
Inoltre mi è stato diagnosticato il diabete gestazionale e ho dovuto seguire una dieta (difficilissima in mensa!) e farmi di insulina (oltre a provare 4 volte al giorno la glicemia), quindi ho preferito restare a casa dopo il settimo mese, ma se non avessi avuto tutti questi problemi, avrei lavorato anche l’ottavo.
Carolina

Messaggio da Carolina »

Ciao io dovrei fare maternità da domani invece lavorerò anche L ottavo mese.. ultimo giorno a 35+3... sono impiegata commerciale al pc e lavoro a 4 km da casa
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Ciao! Io sono giornalista e svolgo un lavoro principalmente di redazione: ho lavorato fino a 1 mese prima del parto, ma già avevo iniziato a calare la percentuale a partire da qualche mese prima.
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Io ho lavorato fino a 34 settimane, ovvero fine ottavo mese, lavoro in ufficio!!
Miele23

Messaggio da Miele23 »

18 è tr presto
a me è spuntata aranciognola intorno alle36 e sè scurita pian piano...
aBez

Messaggio da aBez »

Ciao! Io sono impiegata amministrativa in una piccola azienda, ho lavorato fino alla fine dell ottavo mese ❤️
ilenia

Messaggio da ilenia »

Faccio il cuoco...di entrambe le gravidanze sono rimasta a casa dal momento del positivo...è lavoro a rischio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”