russurrogate.com

Bollicine tipo eritema

Rispondi
anacris

Bollicine tipo eritema

Messaggio da anacris »

sono conpatse pure tante bollicine microscopiche ad entrambe le mani tra il pollice e l'indice e sotto il medio. Sembra un eritema o un'allergia e prudono tabtissimo in piu, a volte sembra stringersi la gola ma forse è una mia fissazione o una mia paura... Ho chianato il ginecologo ma non mi ha risposto: uffa sono preoccupata
flyfry

Re: Bollicine tipo eritema

Messaggio da flyfry »

Ho chiamato il ginecologo
X chiedere consiglio su queste cavolo di bolle e sul prurito tremendo che ho.... Mi ha dato il cortisone!!! Benrelan 3 volte al giorno: sono in fase allergica dovuta non si sa a che ma uffi, un po' di pace no? Gia devo prendere spasmex e vasosuprina 2 volte al g x le contrazioni, ci mancava l'allergia...
Carolina

Messaggio da Carolina »

una ragazza al corso preparto aveva il tuo stesso problema e le avevanp trovato la dermatite da gravidanza....pero' lei aveva bolle su tutto il corpo....
cmq fa come ti ha detto il gine e vedrai che ... ...
goditi le vacanze e stai tranquilla.
alfabeta

Messaggio da alfabeta »

Sei andata al mare a nuotare in acqua?
Io ci vado tutti i giorni e combatto con una terribile allergia all'acqua di mare
dopo dieci minuti in acqua inizia a pungermi la pelle tipo punture di spillo, devo assolutamente uscire e fare la doccia
il giorno dopo mi sveglio con il corpo pieno di brufoletti tipo varicella, specialmente sotto le ascelle, nell'incavo del gomito, nell'incavo delle ginocchia, sulla pancia.
Potrebbe essere questo ?
Miele23

Messaggio da Miele23 »

Mi ha telefonato il ginecologo perche ha letto le mie analisi del sangue che gli ho inviato via email: a tutto quel pop di roba che già prendo, devo aggiungere ferrograd perchè ho l'emoglobina bassa . A posto così
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”