russurrogate.com

In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

alfabeta

Re: In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Messaggio da alfabeta »

Non so se spunta a tutte
nella prima gravidanza io l'avevo ed era abbastanza evidente,ora ce l'ho ma è poco marcata e principalmente nella zona sopra l'ombelico.....credo che sotto le smagliature abbiano inibito la linea
aBez

Re: In gravidanza dicono che spunta un linea scura sotto l'ombelico ma io nn ce l'ho e normale

Messaggio da aBez »

No esce a tutte
e comunque ognuna può avere tempi diversi.
ilenia

Messaggio da ilenia »

A me ad esempio è uscita alla 14 settimana leggera, dopo 2 settimane è diventata più scura...poi sempre più!!! Si chiama la linea nigra e viene dall'aumento dei livelli di melanina del corpo che si sviluppano in gravidanza!
morania88

Messaggio da morania88 »

Non esce a tutte
E inoltre ho capito che non dipende solo da donna a donna,ma anche da gravidanza a gravidanza.con mia figlia non e' uscita nessuna riga,con questa gravidanza si ed e' anche molto evidente.parte dal pube e arriva sotto il seno. Non ho idea da cosa dipende a me non e' che facia molto piacere vederla ma ovviamente non le do alcuna importanza.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”