russurrogate.com

Parto con diabete

fatamema

Parto con diabete

Messaggio da fatamema »

Ciao a tutte mamme! Qualcuna di voi in gravidanza ha sofferto di diabete gravidico? Se si e avete già partorito...a quale settimana? A me in ospedale hanno detto che a causa del diabete mi faranno partorie prima per evitare che la bambina sia troppo grande...anche a voi è successo? Ho un po' paura.....sia del parto e sia del fatto che potrebbero indurmelo perché so che è molto doloroso....grazie a tutte per le eventual risposte!!!
sunflower

Re: Parto con diabete

Messaggio da sunflower »

Ciao Elisabetta, io ho avuto diabete gestazionale ma sono arrivata tranquillamente a 40+2 e il mio bambino é nato 3,550kg. Non ho avuto nessun problema durante il parto e neanche il mio piccolino. Quindi potrei dirti di stare tranquilla, ma in ogni caso chiedi al tuo ginecologo.
perlanera

Messaggio da perlanera »

Ok grazie... mi hanno detto che mi faranno partorie prima e non andro oltre 39 +1...😣
reika

Messaggio da reika »

Ciao, ma voi avevate familiarità con il diabete o è stato del tutto causale ed associato solo alla gravidanza? Io ho questa “preoccupazione” perché ho familiarità ma la curva la farò molto più in là. Tuttavia già adesso a digiuno il mio valore solito era di circa 76/100 (glicemia) ed è salito da quando sono incinta a 88/100!
blackflower

Messaggio da blackflower »

Una mia amica è alla 38'settimana ha il diabete gestazione..e questa settimana volevano indurle il parto se il bimbo fosse stato troppo grosso..ma .i valori vanno bene e il bambino pesa 3.4kg...quindi le hanno detto che sicuramente farà un parto naturale. Stai tranquilla...quando una ha il diabete cercano sempre di prendere mille precauzioni.
ramen

Messaggio da ramen »

Grazie....ho un po' di paura infatti..
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Io so che questa mi amica cerca di tenere a bada il diabete ..sia con l alimentatore che con il momento..pensa che smetterà settimana prox la piscina. Non ha avuto nessun tipo di problema x via del diabete....ma come te aveva paura del parto indotto..però come vedi non succederà. Stai tranquilla a volte i medici sono esagerati nel caso di diabete ma ovviamente fanno bene.
emotion

Messaggio da emotion »

Ciao. Io ho familiarità (mia nonna lo aveva) e le.mie analisi sono sempre andate benissimo, perché sono sempre un po' di mio stata fissata con la dieta e con l'attività fisica e non ho mai mangiato dolci riducendo anche moltissimo i carboidrati nella settimana. Tra l'altro i prim i4 mesi di gravidanza li ho passati a vomitare e quando a marzo ho ripreso a mangiare mangiavo comunque poche cose perché la nausea (ad oggi) Non mi era mai passata del tutto. Ho fatto la curva il 20 aprile, il giorno esatto della mia 24a settimana, ed ero proprio tranquillissima, perché le mie analisi veramente, grazie a Dio, erano sempre perfette. Invece quel giorno il valore è schizzato a 319 e quando sono andata dalla mia ginecologa in ospedale ha voluto ricoverarmi. Guarda....che dirti.....in gravdianza non c'è un manuale e ogni donna,come saprai , reagisce in modo diversi. Magari tu hai come me familiarità, ma magari non ti esce un valore così alto. A me hanno perfino dato l'insulina....ma somo casi rarissimi perxhe di solito mettono a dieta e finsice li....comunque...in bocca al lupo!!!
rondine

Messaggio da rondine »

parlando l'altro giorno con una mia zia che soffrì di diabete gestazionale mi ha raccontato che partorì a 36 settimane e la bimba infatti era già 3,6kg, nel suo caso con parto cesareo.
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Grazie mille davvero, io ho familiarità per nonna ma soprattutto per papà. Speriamo in bene, l’importante è comunque essere sempre sotto controllo. In bocca a lupo anche a te, quanto manca?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”