Scollamento amniocoriale
Re: Scollamento amniocoriale
Sono stata ricoverata anch io in ospedale ultimamente per perdite ematiche e dolori mestruali e mi hanno fatto 3 flebo di buscopan effettivamente. Chiedi perché è molto efficace contro i dolori. Per il progesterone non ti so dire quale sia il migliore... Io ho preso crinone gel 2 volte al giorno fino all 11esima settimana e poi 1 volta al giorno fino alla 13 esima settimana. So comunque che per i distaccamenti è importantissimo il riposo assoluto e stare sdraiata il piu possibile.
Mannaggia... qua nn si può mai stare tranquille dico io .... 
Questi scollamenti non sempre hanno cause ben definite..io x esempio ho un mioma ed ero convinta fosse dovuto a quello..tant' è vero che la mia è stata dichiarata gravidanza a rischio fin dall'inizio..ma la gine non mi ha dato spiegazioni precise, ha detto che le cause sono molteplici..detto questo, riguardo alla crescita, considera che in questo periodo crescono velocemente..quindi secondo me entrambe le misurazioni erano corrette! Stai tranquilla..
Domani sono a 32 settimane esatte. Ho avuto anch io queste perdite per 3 giorni... All inizio rosse e poi diventate caffè e latte come le tue. Pensavano a un parto pre termine e invece non sanno nemmeno loro a cosa siano dovute... L importante è che adesso si siano fermate. Ho un amica che ha avuto proprio emorragie nel primo trimestre appunto per distaccamenti ma è andato tutto bene
. Vedrai che andrà bene... Se l embrione cresce è perché sta bene e il nutrimento non gli manca..
Dici?? In 4 giorni 1 cm??? Ahu
É successo anche a me. se cerchi nei miei vecchi post (giugno 2016) troverai molte mie discussioni a riguardo....a me é capitato a 13+0, io avevo circa 1/3 della placenta scollata. ho avuto tantissimo sangue (più del ciclo) e perdite per circa un mese. ho fatto quasi tutta la gravidanza a riposo (all'inizio solo letto, poi dopo il riassorbimento del distacco vita molto moderata...). É andato tutto bene ❤ Cerca di essere positiva, questo atteggiamento ti (vi) aiuterà tantissimo...credimi!!! Un grande in bocca al lupo!!!
Allora... mi ha mandato un messaggio lui stamani dicendo di fare lentogest ogni 4 gg anziché ogni 7 e poi Io gli ho chiesto se posso prendere buscopan o cose simili per doloretti Etc e lui mi ha risposto “no prendi solo magnesio, polimag fast”
Segui il consiglio del medico ..ti ha detto del riposo assoluto?
-
blackflower
sto a letto anche per mangiare. Mi alzo solo per fare la pipì e per alzarmi mi faccio aiutare per non sforzare i muscoli.....
Bravissima ..vedrai,anche se ti peserà, che saranno sforzi ripagati..quando hai la prossima ecografia?