russurrogate.com

Scollamento amniocoriale

vale4712

Re: Scollamento amniocoriale

Messaggio da vale4712 »

Mercoledì prossimo (il 15)...avessi solo la certezza che il mio fagiolino sta bene giuro che lo stare ferma a letto è l’ultimo dei miei problemi....
emotion

Messaggio da emotion »

E questo è l'atteggiamento giusto! Pensa che la mia gine mi ha detto che alcune sue pazienti non ce la facevano a stare a letto ed hanno rischiato grosso..ma dico io? ! Si può?
rondine

Messaggio da rondine »

Ma dai.... ma io se c’è ne è bisogno anche 9 mesi ci sto ferma a letto basta che tt vada bene...
Hermiona

Messaggio da Hermiona »

Io ne sono stata cinque ed è molto pesante..per carità, lo avrei rifatto altre diecimila volte però non nego che spesso mi venivano delle crisi, la muscolatura era a zero, insomma non è proprio una passeggiata..poi avevo una bimba di un anno che non potevo seguire..quei mesi sono stata abbastanza male! Ci vuole tantissima pazienza!
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

Ehhhma quando provieni da 3 as precedenti senza saperne la causa... quando arrivi all’undicesima settimana e vedi il tuo bambino crescere bene e che il medico ti dice che sei fuori pericolo aborto spontaneo... quando rincorri questo sogno da 2 anni quasi ormai.. la pazienza ti viene per forza!!!!
habena

Messaggio da habena »

Esatto è capitato a me dopo due aborti non mi importava stare a letto pure per nove mesi basta che avevo il mio bimbo
Io ho avuto perdite a 6/9 e 26 settimane quindi praticamente sempre a riposo progesterone e magnesio fino alla 36 settimana. Una seccatura ma va bene così sono stata ripagata ❤️
marmotta

Messaggio da marmotta »

Purtroppo anche io due aborti di cui uno alla sedicesima settimana..quindi so bene di cosa parlate!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

sembra il caso ma anche io sono di 11+3 e proprio oggi ho fatto la translucenza nucale andata molto bene il mio fagiolino misura 50mm ovvero 5 cm tutto bene tranne che mi hanno trovato 2 piccolissime aree di distacco amniocoriale 1 di 6 mm e 1 di 9 si trovano in alto e posteriore alla placenta! Detto questo mi hanno tranquillizzato perché sono piccole e sono in fase di organizzazione!
ti premetto che io già prendevo da 1 mese e mezzo progeffik perché ad ottobre ho avuto un aborto spontaneo alla 5 settimana e ora devo prenderlo 2 volte al giorno e 1 compressa di preniun al di!
assoluto riposo e tra 15gg ho di nuovo il controllo.
per il momento non ho perdite! Ti capisco e ti comprendo io ho l’umore a terra.
ho già una bambina di 2 anni quindi devo fare il minimo è indispensabile!
cloet

Messaggio da cloet »

sono contenta per la tua TN... comunque dai i tuoi scollamento sono piccoli e se sn già in fase di riorganizzazione sei a un buon punto! Io il 15 ho l‘eco di controllo concomitante con la tn.. immaginati l’ansia che avrò quel giorno!!! Nn ci voglio pensare guarda..
noemi

Messaggio da noemi »

Vedrai che il 15 la visita andrà benissimo, sei stata al riposo stai prendendo i medicinali quindi deve essere tutto ok!
ti capisco tesoro ora che tutto stava andando bene rieccoci con ansie e preoccupazioni come se non bastassero le nostre ansie quotidiane.
Pero dopo ore di pianto mi sono detta che devo reagire e sperare per il meglio.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”