russurrogate.com

ristorante è gravidanza

giogio88

Re: ristorante è gravidanza

Messaggio da giogio88 »

Beh c'è frutta che non viene sbucciata, fragole, uva, dipende da cosa ci mettono...

Comunque anche io sono all'inizio di una gravidanza e non lo posso dire, e mi è già capitato di dover andare al ristorante su menu fisso. Se su qualcosa ho dubbi non lo prendo, nessuno per ora sospetta
cloet

Messaggio da cloet »

Macedonia no sorbetto si, sicuramente nella macedonia ora ci sono le fragole quindi non sbucciate e figurati che impegno mettono x lavare la frutta, io ieri nn.ho mangiata nemmeno da mia suocera dato che ancora nn lo sa...
noemi

Messaggio da noemi »

difatti..adesso ci sono le fragole.. meglio che non le mangia.. ieri io le ho lavate con l'amuchina.. quindi le ha mangiate.ma al ristorante...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

ma tu dici il sorbetto quello che si beve o quello tipo gelato?? È meglio che non lo mangia allora..
yanka

Messaggio da yanka »

Nel caso non può avvisare prima di essere allergica alle fragole? Poi se dovesse esserci l’uva la passa al marito, altrimenti la mangia.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Nel caso non può proprio avvisare? Tanto se non beve vino o spumante non penso la scampi...
barbja

Messaggio da barbja »

Certo che può, può dire di essere sotto antibiotico e non potere bere alcolici (se proprio qualcuno è così rompino da fare domande)
Ma poi chi sw ne frega, non c'è bisogno di imparanoiarsi, la gente dovrenne farsi i cavoli suoi!
nuvola

Messaggio da nuvola »

hai ragione.. riguardo spumante,vino ecc.. lei non'ha mai bevuto nemmeno a capodanno.. quindi non è una novità
greta

Messaggio da greta »

Quanti anni ha tua sorella? È positiva alla toxo? Io sono al sesto mese di gravidanza, ho mangiato tranquillamente il sorbetto chiedendo solo se non ci fosse alcool, la macedonia la eviterei solo perché penso che nei ristoranti non la lavino neanche sotto acqua corrente e anche se la sbucciano potrebbe essere contaminata. Per il resto tranquilla..quando si fa qualche eccezione basta pensare in tutti questi anni quante schiefezze abbiamo mangiato e pure non l abbiamo presa. Piuttosto dille di informarsi sul citomegalovirus che in pochi ne parlano ed è ugualmente bastardo e si prende molto facilmente!! Io l ho preso esempio non in gravidanza..ma non si diventa immuni
desy

Messaggio da desy »

ciao cara,mia sorella ha 40anni.. Non ha mai avuto la toxo.si hai ragione..chissà quante schifezze ha mangiato in precedenza e non l'ha mai presa. io gli ho detto.. nel dubbio non mangiare... se hai paura di qualche portata.. Non la mangi
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”