russurrogate.com

Consultorio e poi??

yanka

Consultorio e poi??

Messaggio da yanka »

Vi torturerò!!! Sto valutando vari aspetti... allora, se scelgo di farmi seguire dal consultorio... poi... per il parto?? Dove vado? Come funziona?
etalasi

Re: Consultorio e poi??

Messaggio da etalasi »

L'ospedale dove partorire lo scegli tu, sia se ti fai seguire dal consultorio sia se ti fai seguire privatamente.

Io sono seguita dal consultorio e mi sto trovando bene. Secondo me non c'è bisogno di spendere tanti soldi per un ginecologo privato.
barbja

Messaggio da barbja »

Io sto per entrare nel 5 mese e mi faccio seguire dal consultorio!! Il ginecologo è lo stesso da più di 10 anni con cui mi sono trovata sempre benissimo ed infatti al momento in cui sono rimasta incinta non ho avuto dubbi!! Per l'ospedale sto ancora scegliendo, spero di farlo in questo mese perché poi negli ultimi mesi di gravidanza inizierò a fare i controlli li, così da prendere familiarita con il personale!!!
nuvola

Messaggio da nuvola »

Io mi sto facendo seguire dal consultorio della mia città e ho scelto l’ospedale dove andare a partorire! Ho fatto tutti gli esami li e ora sto facendo il corso preparto
greta

Messaggio da greta »

Per il parto devi scegliere tu l'ospedale che preferisci.

Puoi chiedere consiglio al consultorio, chiedere loro quali sono gli ospedali della zona e se hanno consigli da darti. Loro sicuramente sapranno dirti quando devi andare a fare la cartella, quando fare le visite in ospedale (per esempio la visita con l'anestesista per poter usufruire eventualmente dell'epidurale).
Io ti consiglio di seguire il corso preparto dell'ospedale se riesci. Io mi sono trovata molto bene: c'erano le ostetriche dell'ospedale e qualcuna di noi ha trovato l'ostetrica del corso al momento del parto, ci hanno fatto vedere le stanze e le sale parto, abbiamo creato un bel gruppetto e alcune di noi hanno partorito negli stessi giorni quindi ci siamo trovate in ospedale. Inoltre ci hanno dato dritte sulle procedure interne (quando fare i monitoraggi, quando andare per l'apertura della cartella, etc).
desy

Messaggio da desy »

Grazie adesso ho le idee più chiare...
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Io avevo una ginecologa che lavorava sia al consultorio che privatamente. Insieme abbiamo deciso per l ospedale più adatto alle mie esigenze e così poi ho fatto corso preparto e parto in quell' ospedale. Anche se mi hanno poi seguito dalla 25 settimana a causa di gravidanza a rischio. In più nello stesso ospedale andavo da inizio gravidanza per visite internistiche per problemi di coagulazione
rosalia

Messaggio da rosalia »

Anche io sto seguendo il corso preparto nell’ospedale in cui partorirò e ci stanno dando un sacco di info utili e mi stanno tranquillizzando molto!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

E io mi accodo a voi... ci sono dei servizi che funzionano alla grande grazie a Dio... possiamo investire qst soldi in altri modi senpre x i nostri piccoli...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sono seguita sia al consultorio che privatamente dalla mia ginecloga che conosco da una vita.

Il consultorio per tutte le analisi ed esami che sono previste da libretto della gravidanza (le tre ecografie + analisi del sangue ecc), non riuscirei a stare tranquilla facendomi seguire solo dal consultorio, ma non si tratta di un discorso di affidabilità, quanto ho bisogno di un punto di riferimento, qualcuno che posso chiamare e so di trovare per qualunque necessità, dubbio o bisogno.
Ad esempio quando ho avuto il test positivo ho prenotato subito una visita privata, altrimenti avrei avuto l'ecografica del primo trimestre soltanto domani, non sarei mai stata tranquilla per quasi 2 mesi senza fare niente...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”