russurrogate.com

non riesco a calmarmi-13settimane

desy

Re: non riesco a calmarmi-13settimane

Messaggio da desy »

Cara..eccomi..presente..prima gravidanza e distacco amniocoriale a 11+3..quasi 3 mesi di riposo assoluto ed ora a 26+2 vita quasi normale..ancora ho paura di piegarmi se qualcosa cade a terra e non faccio servizi pesanti. Non è facile riprendere i ritmi normali,si vive di angoscia..ma,come ha detto Ilary, la forza te la dà di giorno in giorno questo piccolo grande miracolo che porti in grembo..da quando ho sentito la mia bimba muoversi, psicologicamente sono rinata..grazie all' aiuto del mio compagno anche ..ovviamente. E quando è la testa che sta meglio,anche il fisico si adegua..vedrai che sarà così anche x te ! Ti mando un abbraccio!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

ti capisco, come tutte coloro che ci sono passate e che hanno vissuto o vivono la tua stessa situazione..si trattasse solo del dolore fisico,lo sopporteremmo tranquillamente..ma è la paura a farci stare male..vedrai che presto finalmente vivrai la fase più bella della gravidanza e tutto passerà! Tienici aggiornate sulle prossime visite! Un bacione
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io l'ho trovato facile, certo le prime volte, quando cerchi il battito, non devi andare in paranoia se non lo senti subito, bisogna farci la mano
rosalia

Messaggio da rosalia »

Grazie mille ragazze per il supporto!!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ankio come te ho avuto un Ematoma amniocoriale che poi si è riassorbito. Capisco la tua ansia ma pensa che la situazione è migliorata e ora è tt ok.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”