russurrogate.com

Scollamento amniocoriale

natynaty

Re: Scollamento amniocoriale

Messaggio da natynaty »

inizialmente non ho avuto misure...era immenso...poi quando è iniziato a calare hanno iniziato a misurarlo!
luigina2

Messaggio da luigina2 »

La mia paura è che il mio piccino possa risentirne..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

la mia situazione era più complessa per via della quantità delle perdite...io le avevo intense più di un ciclo e quindi la cameretta dopo una settimana all’eco risultava “distorta” così c’era scritto sull’eco e perciò la paura che il
cucciolo avesse subito traumi era forte anche se tutti mi dicevano di non pensarci! lo scorso mese ho fatto la traslucenza nucale ed il bi test e il dna fetale e tutto per ora è andato bene...quindi se non ha sofferto nonostante tutto...e nemmeno il tuo sta soffrendo
grissina

Messaggio da grissina »

Speriamo... ma sai provengo da 3 precedenti as (il primo uovo bianco quindi solitamente nn lo prendo in considerazione) ... e purtroppo i pensieri brutti ci sono...
rose

Messaggio da rose »

anch’io a luglio uovo chiaro...quindi ti capisco e stavolta sono partita che avevo già il terrore delle perdite dall’altra volta e cosa mi è capitato? proprio perdite a fiume...è stato difficile ma ho capito che, non so dove ne come, ma per questi cuccioli, riusciamo a trovare la forza per sopportare tutto! Adesso cerco di distrarmi, di non pensare troppo perché in fondo a me un po’ di paura che qualcosa non vada c’ sempre...ma dobbiamo essere forti 🤞💪🤞
vitoza

Messaggio da vitoza »

buongiorno come stai? Anch’io faccio letto e divano
nikhi

Messaggio da nikhi »

le perdite sono quasi terminate del tutto sembrerebbe... giusto qualche rimasuglio quando mi asciugo dopo la pipì! 🤞🏻🍀 oggi seconda puntura di prontogest e tra 5 gg posso riprendere con eparina. Continuo con assoluto riposo ... mi concedo giusto di alzarmi per andare in bagno e ieri sono arrivata in cucina e tornata in camera. Per alzarmi cmq nn faccio mai da sola... mi aiutano per nn farmi fare sforzi ai muscoli addominali... e speriamo in bene. Mercoledì ho il controllo
sobella

Messaggio da sobella »

Eh purtroppo la paura rimarrà... non sarà mai una gravidanza spensierata 😔 l’importante comunque è che tt alla fine si risolva e il piccino stia bene!!!!
francesina

Messaggio da francesina »

Beh dai già e’ un buon segno menomale 🙏🏼❤️ Vedrai che mercoledì sarà tutto ok!
anche io sono a letto, faccio letto divano e qualche passo per riattivare la circolazione infatti mia mamma con mio marito si occupano della mia bambina😢 la visita l’avrò il 23 maggio non passa più
anacris

Messaggio da anacris »

Dai forzaaaa 💪🏻 Io il 15 mamma mia avrò una giornataaaa: è l’eco della TN... immaginati l’aggiunta di tutto il resto..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”