PERDITE ROSSE-MARRONI IN GRAVIDANZA
PERDITE ROSSE-MARRONI IN GRAVIDANZA
Ciao a tutte.. vorrei una vostra esperienza. mia sorella è in cinta 9+3 e da domenica che ha perdite rosa/marroni..ieri sulla carta igienica aveva sangue e muco trasparente.. mentre oggi sono tornate le perdite marroni. lei dice che non'ha male da nessuna parte.. praticamente sta bene ma è molto preoccupata. ha telefonato alla sua ginecologa e lei gli ha detto che queste perdite sono del tutto normali visto che lei in questi giorni avrebbe dovuto avere il ciclo. per esattezza dal 13 al 19. a voi e capitato? io sono molto preoccupata ma cerco di non farlo capire a lei.. grazie a tutte che mi risponderanno
Re: PERDITE ROSSE-MARRONI IN GRAVIDANZA
dobbiamo preoccuparci se il sangue diventa più intenso vero?? Quando fà pipì non scende sangue. così mi ha detto..
La vera preoccupazione è se è rosso vivo. Cmq nella mia seconda gravidanza ho avuto perdite rosate sono andata al Ps e avevo un Ematoma amniocoriale.
Si può succedere.. Ma se nn la vede può sempre andare in Ps. Meglio un controllo in più che uno in meno.. Se si intensificano e diventano rosse... Poi è pericolo... Potrebbe essere una minaccia di aborto
Ciao!anche a me è successo,ero in 6 settimane circa..non abbondanti ma un marrone scuro e poi rosso scuro,fatalità son avenute quando la ginecologa non c era e quindi son andata in ospedale.Poi ho contattato la gine e mi ha detto che è anche un "falso ciclo" cioè come hai detto te le doveva arrivare il ciclo.Tutto normale,se anche la dottoressa le ha detto cosi..vuol dire che si sta attaccando anche.
Comunque io penso che deve andare al pronto soccorso un controllo in più non fa male anzi così si tranquillizza
Parer mio le perdite possono dire tutto o niente
per esempio io scorsa gravidanza a termine ho avuto perdite abbastanza importanti ed è andato tutto bene
mentre l’ultima gravidanza a dicembre ho avuto lievi perdite marrone ed era aborto
Parer mio le perdite possono dire tutto o niente
per esempio io scorsa gravidanza a termine ho avuto perdite abbastanza importanti ed è andato tutto bene
mentre l’ultima gravidanza a dicembre ho avuto lievi perdite marrone ed era aborto
Ha perdite rosse con muco trasparente.. alterna con muco marrone. ma nessun dolore
L embrione si sta attaccando..io comunque non avevo dolori.Ma poi non ha fatto una visita per controllare?
Ma perché nn fa un controllo
Ciao ! A me è successo alla settima settimana. Sono andate avanti sei giorni, abbondanti la mattina e la sera, marrone scuro o rosa chiaro. Ad ogni controllo ginecologico però risultava tutto ok; mi hanno comunque dato ovuli di progesterone da 200 da assumere ogni sera prima di andare a letto. Adesso sono a 20+4 e sto avendo un sacco di problemi ma dovuti a tutt'altro. Quindi penso tua sorella possa stare tranquilla