russurrogate.com

Protezione solare

Rispondi
natynaty

Protezione solare

Messaggio da natynaty »

Ciao a tutte, adesso che inizia ad esserci un bel sole vorrei iniziare a fare delle camminate anche per prendere un po’ di colorito ma so bene che in questo momento della nostra vita la nostra pelle è ancora più delicata è soggetta a macchie, che crema solare mi consigliate ? Che abbia una buona protezione e magari possa prevenire L insorgenza di queste macchie.. grazie !
luigina2

Re: Protezione solare

Messaggio da luigina2 »

Io messo protezione solo al mare. In città mai avuto macchie
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Ciao....
Consiglio vivamente protezione alta (almeno 50) anche x la città...
Il sole è sole.. In città o al mare... È sempre lui...
Come hai detto tu... In gravidanza si è più soggette a macchinarsi... Specialmente il viso...
Magari nn t succede...
Ma perché rischiare una macchia antipatica che nn leverai facilmente poi?!

(parola di estetista )
grissina

Messaggio da grissina »

Io ho preso una crema viso Vichy in farmacia protezione 30. Ma quest'estate la cercherò anche più alta.
cmq questa non mi piace perché contiene alcool e si sente. Cambierò marca
rose

Messaggio da rose »

Ciao sinceramente mi hanno consigliato dato che non ho una pelle scura ma neanche cadaverica, non mi sono mai bruciata, semplicemente di usare protezione non necessariamente 50 e posso continuare a usare l'auto abbronzante che abbia almeno una protezione 30 e sopratutto magari se mi metto al sole, inumidire la pancia, non tenerla troppe ore diretta sotto il sole, tutto qua niente di maniacale
noemi

Messaggio da noemi »

quindi diciamo che dalla 30 in su si va sul sicuro ? Io sono chiara di pelle ma adoro stare al sole , di solito ho sempre usato la 20 per poi scendere e non mi sono mai bruciata.. ma mi chiedevo se magari quest anno era il caso almeno sul viso di mettere qualcosa in piu
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”