russurrogate.com

Fastidio vaginale

Rispondi
Baby81

Fastidio vaginale

Messaggio da Baby81 »

Ho fastidio all entrata vaginale tipo come un taglietto ..ma ho visto dei puntini tipo carne crescente proprio all entrata vaginale ho tipo bruciore cosa possono essere quei puntini?? Qualcuna l ha avuti??
natynaty

Re: Fastidio vaginale

Messaggio da natynaty »

Ciao...stai tenendo in considerazione ti farti visitare da chi si occupa di vulvodinia?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

io il consiglio di studiare, approfondire e andare sui quei siti te l'ho dato.. sta a te adesso capire se vuoi davvero prendere in mano la situazione e andare fino in fondo.
la domanda che poni oggi nei siti (italiani) che ti ho suggerito c'è...

guarda.. ti invito di nuovo ad andare su

1. cistite.info
2. vulvodiniapuntoinfo

trovi i link su google (inutile che te li metta qui perchè alf non permette la loro completa visualizzazione)..

li c'è TUTTO TUTTO TUTTO quello che devi fare per guarire.
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

come in tutte le cose della vita, se non prendi in mano tu la situazione non ne vieni a capo e conta molto la volontà che hai di guarire... so che è difficile, che ti senti scoraggiata... ma devi prendere in mano la situazione.

ti ripeto le cose che io farei al posto tuo:

cistite.info, vulvodiniapuntoinfo e professor francesco pesce a roma o bologna. così ce la puoi fare. credimi.
grissina

Messaggio da grissina »

da come li descrivi potrebbe trattarsi anche di condilomi..
rose

Messaggio da rose »

voglio fare anche laparoscopia x escludere altre cose ma ho paura di farla ...la vulvodenia x caso porta questo dolore localizzato in un lato pelvico ?
noemi

Messaggio da noemi »

Mi sono iscritta nel sito cistite info..ma non so come si fa a scrivere la mia storia ..so solo che è il mercoledi ma xche non riesco a scriverci
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”