russurrogate.com

Multicentum mamma, Natalben supra ecc...Non reggo proprio gli integratori completi

Rispondi
luigina2

Multicentum mamma, Natalben supra ecc...Non reggo proprio gli integratori completi

Messaggio da luigina2 »

Ho provato a prendere il multicentum per 20 giorni e sono stata malissimo ho riprovato con il natablen ed è stato peggio...secondo voi posso prendere solo l'acido folico fertifol??? A me aveva dato entrambi ma non riesco a reggere 2 integratori.. Soffro di colite e ho notato che gli integratori completi mi fanno male
cipicipi

Re: Multicentum mamma, Natalben supra ecc...Non reggo proprio gli integratori completi

Messaggio da cipicipi »

Io ho sempre preso solo acido folico folina. Anche a me il natalben oro mi ha dato problemi e l'ho sospeso. Ora ho il ferro che mi fa uguale.
grissina

Re: Multicentum mamma, Natalben supra ecc...Non reggo proprio gli integratori completi

Messaggio da grissina »

La mia ginecologa mi ha dato esclusivamente acido folico questa terza gravidanza. Sto benone e mangiando tutto non mi manca nulla.
rose

Messaggio da rose »

io vomitavo l'anima con gli integratori. appurato che mi facessero più male che bene la gine mi ha fatto smettere subito..solo acido folico e ferro (perché ero leggermente anemica)
noemi

Messaggio da noemi »

Io sempre preSo solo
acido folico per lo stesso problema tuo
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Io ho preso gli integratori completi solo finché mi sono durati i campioncini che mi aveva dato la ginecologa, poi sono tornata (visto che già lo prendevo) al solo acido folico (comprato senza prescrizione). Ma l'hai fatto presente questo problema al tuo ginecologo?
bananina

Messaggio da bananina »

Ciao. Io ho preso il natalben supra dall' inizio praticamente e lo tollero solo subito dopo pranzo e a cena solo ferro...
ultimamente però faccio fatica anch io a digerirlo e allora lo prendo a giorni alterni tanto sono a 36 settimane...
puffetta

Messaggio da puffetta »

Io sono a 23+3 e prendo solo acido folico(prefolic) il mesr scorso ho chiesto sl ginecologo se dovessi prendere integratore..mi ha risposto che per lui non c era bisogno con una dieta varia
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anch io ho una dieta varia ma tipo il ferro se lo ciuccia tantissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”