terzo mese a letto
terzo mese a letto
ciao ragazze, a seguito di distacco di camera gestazionale sono stata messa a letto per 15 giorni con progesterone. oggi ho fatto la eco di controllo e il distacco si è addirittura ingrandito e ne è spuntato un altro. mi è stato prescritto riposo assoluto fino alla fine del terzo mese e sono alla 10+2. sono piuttosto demoralizzata, io speravo tornare al lavoro e fare nuoto..insomma mi immaginavo un altro tipo di gravidanza. qualcuna sta messa come me?
Re: terzo mese a letto
Cavolo che noia stare tutto il giorno a letto ... Xo x i nostri pulcini questo è altro io sono alla sesta settimana e ho una sciatica che mi sta facendo morire .. X la scorsa gravidanza mi era venuta all'ottavo mese

Stranamente anche io ho avuto forte sciatica alla 7a settimana..ne soffro e poi stare stesa a letto non aiuta. Posso consigliarti alcune posizioni molto semplici di stretching (o yoga, chiamale come vuoi) che trovi su youtube e che sono eseguibili anche in gravidanza. Via messaggio non riesco a spiegarle facilmente ma se digiti sciatica in gravidanza sicuramente ti escono dei video utili. Ciao!
Conosco una ragazza che sta al 5 mese e dovrà ppassare due mesi in ospedale fino al 7mese x partorire x apertura utero xò dai forza e solo x i nostri bambini e si fa col cuore e x amore x loro