PERDITE ROSSE-MARRONI IN GRAVIDANZA
Re: PERDITE ROSSE-MARRONI IN GRAVIDANZA
No.. perché la ginecologa gli ha detto che queste perdite sono derivate dal ciclo che avrebbe dovuto avere in questi giorni
E allora può star tranquilla.A me avevano dato degli ovuli di progesterone..che stia a vedere se si ripresentano.Auguri
Anche a me era stato detto cosi, il progesterone mi è stato dato perche vengo da un parto prematuro e sono di nuovo a rischio, ma questo è un altro discorso.
Tua sorella presumo possa stare abbastanza tranquilla, soprattutto se non ha dolori. Mia mamma all'epoca ha scoperto al quarto mese di essere incinta perché per i primi tre mesi ha avuto ciclo normale
Tua sorella presumo possa stare abbastanza tranquilla, soprattutto se non ha dolori. Mia mamma all'epoca ha scoperto al quarto mese di essere incinta perché per i primi tre mesi ha avuto ciclo normale
A me è successo a 8+3 senza dolori né nulla, una perdita importante di sangue sulle mutande, sono corsa al Ps presa dal panico ed era una minaccia d aborto, mi hanno dato progesterone e riposo assoluto.. Ora sono a 12+5 ed è tutto ok..
Il mio consiglio è di nn sottovalutare nessuna perdita, non sempre si hanno dolori, fossi in te le consiglierei di andare al PS..
Il mio consiglio è di nn sottovalutare nessuna perdita, non sempre si hanno dolori, fossi in te le consiglierei di andare al PS..