Fare l'amore
Fare l'amore
Ciao ragazze, sono nella 12 settimana. la settimana scorsa il ginecologo mi ha dato il permesso per i rapporti sessuali.... ho tanta voglia anche se non nascondo il timore di avere qualche problema tipo perdite visto che all'8 settimana ho avuto una bella perdita ematica con corsa al pronto soccorso.
Voi come vi siete lasciate andare?
Voi come vi siete lasciate andare?
-
francesina
Re: Fare l'amore
Io non mi sono mai lasciata andare! Sono alla mia sesta gravidanza. 1 figlio , e 4 aborti. X 2 di questi aborti ho avuto rapporti e poi dopo qualche giorno è andata come e andata. Non credo sia correlato ma nelle gravidanze successive non mi sono sentita libera. X ora ho lo stop ai rapporti x utero subcontratto, quindi non mi pongo il problema. Cerca di pensare che chi lo fa normalmente dice che il sesso in gravidanza è una cosa stupenda.
Io pure, visto che con la scorsa gravidanza ho avuto le perdite abortive subito dopo.un rapporto (che però, essendo già marroni, non erano dovute a quello), ho deciso questa volta di interrompere almeno fino alla fine del primo trimestre, in accordo con mio marito che ha più paura di me delle conseguenze che ci potrebbero essere.. poi chiederò consiglio alla ginecologa, quello che è sicuro è che se si torna ad avere rapporti, saranno rigorosamente protetti fino al termine della gravidanza...
Ti faccio i miei migliori auguri per questa gravidanza. Un abbraccio
certo, massima prudenza. A che settimana sei?
e in fervente attesa dell'eco per la traslucenza nucale, prevista per il 15
Ti capisco! Per me è terribile aspettare un mese tra Una eco e la successiva! Sembrano non passare mai i giorni... Aiutoooo
Allora 6 una guerriera! Anche io sinceramente mi sto astenendo dal sesso, anche se in realtà dovrei chiedere alla mia gine....
Beh, però penso che quando sei nel secondo trimestre e inizi a sentire il tuo bambino è diverso perché senti di avere un minimo di controllo della situazione... è l'attesa nel primo trimestre che è devastante, perché ti senti totalmente impotente...
Verso quale settimana si inizierà a sentire?