Vi siete informate su ciò che spetta alla nascita del vostro bebè? Maternità carta bebè ecc?
Vi siete informate su ciò che spetta alla nascita del vostro bebè? Maternità carta bebè ecc?
Mi potreste dare delle delucidazioni? Se ci sono cose che spettano e cosa no in base al reddito? Io non ci sto capendo più nulla. So che ci sono delle carte ma dipendono dall'isee e cose che spettano un po' a tutti.
Re: Vi siete informate su ciò che spetta alla nascita del vostro bebè? Maternità carta bebè ecc?
Ciao una volta nato /a entro i 90 giorni puoi chiedere :
carta acquisti in posta con ISEE inferiore ai 6700 euro e sono 80 euro ogni 2 mesi fini al compimento dei 3 anni
bonus bebè
160 ero mensili con ISEE fino a 7000 euro oltre i 7000 fino si 25.000 mila il bonus si dimezza ad 80 euro
maternità comunale sono circa 1690 euro erogati una sola volta con ISEE inferiore ai 6700 euro
carta acquisti in posta con ISEE inferiore ai 6700 euro e sono 80 euro ogni 2 mesi fini al compimento dei 3 anni
bonus bebè
160 ero mensili con ISEE fino a 7000 euro oltre i 7000 fino si 25.000 mila il bonus si dimezza ad 80 euro
maternità comunale sono circa 1690 euro erogati una sola volta con ISEE inferiore ai 6700 euro
Re: Vi siete informate su ciò che spetta alla nascita del vostro bebè? Maternità carta bebè ecc?
Una mia cugina pero con un idee superiore ai 7000 ha avuto la carta dei 80 euro ogni 6 mesi e non capisco come sia possibile. E quello comunale me l'aveva detto anche lei ma io non lo trovo scritto da nessuna parte su internet e volevo sapere se era vero e se spetta a tutti.
Sicura che non prendere bonus bebè 80 euro al mese ?
Si maternità spetta a tutti la trovi anche sul sito del INPS comunque fai tutto al caf
Si maternità spetta a tutti la trovi anche sul sito del INPS comunque fai tutto al caf
Forse ho capito male io, xk le.ho sentito nominare anche i 160 al mese... Quindi adesso mi torna tutto. Pero caspita è brutto x poco non riuscire a prendere la carta bebè. Troppi limiti
-
blackflower
Ciaoo se non sbaglio fini alla fine del 2017 la carta e di 80euro al mese invece di 80 ogni due mesi cme era prima..poii il bonus di maternitá e poi non so peroo se aderiscono tutte le regione Che dal settimo mese in poi 7-800 euro per i due mesi rimanenti poi..