Integratori vitaminici si o no?
Re: Integratori vitaminici si o no?
La penso come te. Ho preso acido folico all'inizio e poi basta. Il mio ginecologo ha sempre insistito a farmi prendere l'integratore Natalben Supra, ma io non voglio prenderlo. Anche perché mio padre, che è anche il mio medico, non crede che mi serva dato che le analisi sono risultate perfette tutti i mesi, anzi nel caso del ferro supero anche i valori.
Come sostengo io allora
poi spesso mi faccio una grossa quantità di passato di verdure mettendo dentro un sacco di verdure diverse, lo congelo sporzionato e un paio di volte alla settimana mangio anche quello proprio per assumere più vitamine possibili. Nel primo trimestre invece che prendere integratori mi sono fatta ogni giorno centrifugati di frutta variandola sempre, meglio di così penso non si può
grazie per il tuo parere 
Allora sto proprio tranquilla
ormai siamo già a buon punto. Penso che frutta e verdura siano il miglior integratore, però essendo titubante dato che mi stanno mettendo pressione ho voluto leggere anche il parere di altre ragazze e confrontarmi.
Ciao guarda l'unica cosa da prendere perché evidenze scientifiche dicono che aiuta è l'acido folico.
Ecco ad esempio io sto prendendo giusto il magnesio per rilassare la muscolatura, anche per un problema che ho io ai muscoli pelvici, ma per il resto allora posso stare tranquilla 
Io ho paura soprattutto per il ferro, cioè se il ferro è a posto, assumendo un integratore con altro ferro non rischio che vada anche sopra e creo solo scompiglio? Dato che con il ferro più alto non si scherza a quanto so
Eh per quello lo sapevo, ma ormai quasi al 6° mese neanche lo prendo più. L'ho preso per mesi e mesi prima di avere una gravidanza e poi l'ho sospeso dopo la 13esima settimana. Insomma tutto il resto è inutile, allora posso stare tranquilla
Forse non hai ancora trovato il tuo! Io li prendo dal terzo mese e domani entro nel nono e li prendo ancora tutte le mattine!
-
blackflower
Non so se c'è qualcosa dentro che mi dà fastidio allo stomaco, poi con la gastrite e il reflusso è facile che qualcosa mi faccia acidità..che non sia proprio la vitamina C o l'olio di pesce che c'è in alcuni. Piuttosto che sentirmi male e rigettare quello che mangio preferisco stare senza e mangiare più frutta ancora ora che arriva l'estate
Ma si certo!! Il ferro lo prendi?? Perché quello causa spesso reflusso!!