russurrogate.com

Scollamento amniocoriale

Constu

Re: Scollamento amniocoriale

Messaggio da Constu »

Ah dimenticavo anche io sto avendo forti problemi di stichezza ho provato di tutto ma niente ora la ginecologa mi ha dato uno sciroppo alle erbe sembri funzioni, si chiama nostip sciroppo! E ovviamente si può prendere in gravidanza!
Antonella

Messaggio da Antonella »

si tranquillissima...il colore marrone delle perdite è indica che è sangue vecchio e purtroppo deve uscire...io fossi in te inizierei a respirare...mi sembra stia andando tutto benino 😜 per andare in bagno, questo è un problema di molte, e non nego che sopratutto all’inizio avevo il terrore che potesse causarmi di nuovo perdite...ma non è accaduto basta non sforzarsi molto e aiutarsincon fibre o altro poi se ho comunque difficoltà io uso duphalac che è un succo di prugne naturali specifico per donne incinte e non da mal di pancia
Monique

Messaggio da Monique »

bene dai sono contenta che il distacco stia migliorando.
conosco ureaplasma in quanto sono stata positiva durante le gravidanze precedenti e poi sono riuscita a debellare con bassado. Senti ma la secondo la gine può essere causa dello scollamento??? Che antibiotico ti ha dato?
miracle

Messaggio da miracle »

Il problema è che nn posso saperlo se lo scollamento sta migliorando perché la ginecologa che ieri mi ha fatto l’eco mi ha detto che l’ecografia non è un esame oggettivo e che quindi non può fare paragoni perché nn sa se era stato misurato bene in ps!!! Mahhhh
krizza

Messaggio da krizza »

Ma tu avevi mai fatto tamponi vaginali prima della gravidanza?? Nel senso non sai se c’è l’avevi anche prima?!?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Eccomi, allora lei come antibiotico mi ha dato lo zitromax 3 pastiche da 500 ml
e difesan flor ovuli!
no mi ha detto che non e’ collegato a questo il distacco, se non curato bene a lungo andare può dare contrazioni, quindi me lo ha escluso!
lho scoperto 3 gg fa’ dal primo tampone da routine e 2 anni fa quando rimasi incinta della mia prima bambina feci i tamponi era negativo, si sarà alterato in seguito!
tu quindi sei riuscita a debbellarlo? Non ti ha dato problemi?
comunque io non ho né bruciori o pruriti!
mistele

Messaggio da mistele »

Comunque sul fatto dei distacchi mi sembra strano su come ti ha risposto la gine, cioè ieri la mia me li ha misurati dandomi proprio le misure!
lexie

Messaggio da lexie »

Si sì mamle misure me le ha date anche ieri ma mi ha anche detto che dipende da che angolazione lo vedi il distacco e siccome nn aveva eco di riferimento Perchè il ps nn me le ha lasciate... lei nn poteva sapere come era e quindi darmi un paragone.
Mai io ureaplasma l’ho debellato.
a me però nn hanno detto nulla riguardo tamponi di routine...
axia56

Messaggio da axia56 »

io ureaplasma l’ho debellato con 3 cicli di bassado.
stronga

Messaggio da stronga »

Ah mi rincuora sapendo che lo hai debbellato..così mi ha detto per controllare che sia andato via del tutto! Boh vai a capire!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”