Chicca sonno molto emozionata per te, che bello! tra un po andrò per fare il pick up , ma già sto immaginando come sarà la vita li quando sarà il momento del parto. Tienici informate mi raccomando, e spero che trovi una buona compagnia li con te ! un abbracciochicca16 ha scritto: dovrebbe essere maschietto.
per la verità non ci stiamo affatto organizzando. abbiamo deciso di non pensare avanti, niente piu' voli di fantasia...
ne ho fatti gia' in passato e non mi hanno portato fortuna!! stavolta abbiamo cambiato tattica!! scelta fatta dopo che il primo tentativo è andato male anche in questo percorso.
non ci pensiamo, mio marito dice che si fa in tempo dopo, e stavolta li vado dietro!! andro' solo io. mi raggiungera' in prossimita' della nascita, che sara', se tutto andra bene, nel periodo di ferie. il minino indispensabile lo prendero' la' . avro tutto il tempo, devo starci un mese e mezzo!!
Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucraina
Re: Non è reato ricorrere alla maternità surrogata in Ucrain
Fai bene chicca! Ho letto la tua storia e fai proprio bene a non correre in anticipo!! XXX
Ragazze, purtroppo le beta della mamma segnano un negativo... ora dovrò aspettare il prossimo tentativo con la nuova mamma. Sono demoralizzata
purtroppo anche questo nostro primo tentativo non è andato bene... ora dovremmo aspettare ancora!yeappi ha scritto: che bello, allora un bel fiocco azzurro! Fai bene, prendila cosi come viene! Mi dispiace per il tuo primo tentativo andato male... ma sempre con la surrogazione? Anche io (se tutto va bene) salirò inizialmente da sola, e poi mi raggiungerà in prossimità della nascita, anche per non dare nell'occhio
L'unica cosa, mi dispiace pensare che starò da sola li tutti quei giorni... spero di fare amicizia con qualche altra donna quando sarò li!baum ha scritto:Credo che faremo la stessa cosa, per evitare complicazioni al lavoro almeno per il marito!yeappi ha scritto: che bello, allora un bel fiocco azzurro! Fai bene, prendila cosi come viene! Mi dispiace per il tuo primo tentativo andato male... ma sempre con la surrogazione? Anche io (se tutto va bene) salirò inizialmente da sola, e poi mi raggiungerà in prossimità della nascita, anche per non dare nell'occhio
Purtroppo succede, vedi anche la stria di chicca... Non tutte rimangono incindte al primo tentativo.. Mi dispiace..kika ha scritto:Ragazze, purtroppo le beta della mamma segnano un negativo... ora dovrò aspettare il prossimo tentativo con la nuova mamma. Sono demoralizzata
Anche noi vogliamo fare cosi, per risparmiare i giorni di ferie, almeno x io marito, che possono tornare utilissimi!yeappi ha scritto:L'unica cosa, mi dispiace pensare che starò da sola li tutti quei giorni... spero di fare amicizia con qualche altra donna quando sarò li!baum ha scritto:Credo che faremo la stessa cosa, per evitare complicazioni al lavoro almeno per il marito!yeappi ha scritto: che bello, allora un bel fiocco azzurro! Fai bene, prendila cosi come viene! Mi dispiace per il tuo primo tentativo andato male... ma sempre con la surrogazione? Anche io (se tutto va bene) salirò inizialmente da sola, e poi mi raggiungerà in prossimità della nascita, anche per non dare nell'occhio
cara non ti abbattere .... spero che la mia esperienza ti abbia aiutato, ho descritto tutta l'illusione che mi ero fatta al primo tentativo che per me era fatta perché mamma giovane e ovuli belli... e invece non c'è niente ei scontato!! l'ho scritto nella speranza,(purtroppo illudersi prima è nel ns dna!), che altre dopo di me potessere non illudersi troppo come ho fatto io e aspettare le beta calcolando anche che c'è questa possibilita', pero' so bene per tutti i tentativi che ho fatto anche prima di questo percorso che illudersi è inevitabile......quindi conclusione di questo discorso so come ti senti!!kika ha scritto:Ragazze, purtroppo le beta della mamma segnano un negativo... ora dovrò aspettare il prossimo tentativo con la nuova mamma. Sono demoralizzata
pero' adesso mettiti subito al lavoro... devi confermare le tue 5/6 donatrici se sono ancora nel sito oppure cambiarle con altre se vuoi cambiarle e inviale il prima possibile cosi si mettono in moto per valutare la compatibilità e la loro disponibilita'. nel mio caso il secondo tentativo è stato dopo un periodo un po lungo,(quasi 3mesi dalle beta negative) invece il primo tentativo e' stato fatto a neanche un mese dalla prima visita ( e questo mi aveva fatto sorgere parecchi interrogativi!!) vedrai che il secondo va bene, perché loro faranno di tutto per avere il positivo...è nel loro interesse!!
e fortunatamente anche nel nostro!!
un bacione grande di incoraggiamento!
Ciao chicca, quanti anni aveva la vostra donatrice nel primo tentativo? Anche se non credo si possa attribuire tuttle le colpe a sola donatrice..
Ciao kika, ora devi solo farti forza e guardare avanti. Sicuramente il prossimo tentativo andrà meglio. Tutte noi ti siamo vicine, auguro a te e Chicca che la cicogna arrivi presto da voi, siate fortikika ha scritto:Ragazze, purtroppo le beta della mamma segnano un negativo... ora dovrò aspettare il prossimo tentativo con la nuova mamma. Sono demoralizzata