russurrogate.com

Maternità anticipata con contratto metalmeccanici

Rispondi
rosalia

Maternità anticipata con contratto metalmeccanici

Messaggio da rosalia »

CIAO A TUTTE
Sto cercando qualcuno che lavora con contratto metalmeccanici industria e che ha usufruito della maternità anticipata per avere alcune informazioni . grazie e chiunque mi risponda
rondine

Re: Maternità anticipata con contratto metalmeccanici

Messaggio da rondine »

È come tutte le altre : certificato della gine con gg e diagnosi vai alla asl dal medico legale e telo convalida e poi ispettorato del lavoro io sto in maternita fac dal 14 per minacce!
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

anch'io faccio parte dei metalmeccanici, io sono andatamin grav. antic. dal 1giugno........xke' minacce ank'io e lavoro pesante facendomi fare certificato dal mio gine. autorizzato dall'asl, poi ho portato il tutto all'ispettorato del lavoro, ke dopo una settim. sono andata xcertificato definitivo da portare in ditta e una copia a me, ormai sono in grav. obblig. dagli inizi di novembre sono a 38+2.........
miracle

Messaggio da miracle »

volevo chiederti: nel periodo di maternità obbligatoria ti è stato corrisposto tutto lo stipendio 80%+20%? hai maturato ferie? dopo nel periodo di maternità obbligatoria hai sempre maturato ferie e lo stipendio era sempre intero? grazie
sofficina

Messaggio da sofficina »

durante il periodo di maternita obbligatoria che sia anticipata o no continui a maturare tutto, ferie, permessi, 13ma, tfr, le spettanze non maturano solo nel periodo di maternità facoltativa o congedo parentale.
In bocca al lupo per tutto!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

la mia azienda sostiene che secondo contratto mi spettano ferie + stipendio intero solo per n.5 mesi quindi a partire dalla maternità anticipata dopo 5 mesi non mi hanno più inserito ferie e lo stipendio è dell'80%. secondo te come faccio per dimostrargli che non è così?
mistele

Messaggio da mistele »

si lo stipendio e' sempre stato intero, sia prima ke dopo, xle ferie maturano lo stesso............viene pagata anke la 13mensilita', ovviamente!!!!!!!!!!!!!! e' stato cosi' anke xla mia prima grav. 6anni fa........
Justyna

Messaggio da Justyna »

lo studio insiste con il dire che secondo contratto metalmeccanici industria la ditta è tenuta a far maturare le ferie solo per n.5 mesi e siccome la maternità anticipata me l'hanno considerata come obbligatoria allo scadere di 5 mesi non ho più maturato nulla (in tutto tra anticipata e obbligatoria ho fatto 7 mesi e mezzo)
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao! Io sono operaia metalmeccanica e ho un po' di problemi x il mio datore di lavoro non mi vuole dare la maternità anticipata per lavoro a rischio.Secondo lui posso lavorare fino a 7 mesi in produzione 4 ore seduta + 4 in piedi.Secondo te,è normale?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”