Enterococcus faecalis 30settimane di gravidanza
Enterococcus faecalis 30settimane di gravidanza
ciao ragazze ... ho ritirato i tamponi ed e' risultato di avere il batterio enterococcus faecalis, navigando in internet e leggendo vari siti mi sono leggemente spaventata ho letto di donne che non avendo fatto una cura tempestivamente gli si e' rotta la sacca e hanno peso il bebe'... o che questo tipo di batterio e' molto difficile da debbellare anche con gli antibiotici, io cmq ho contattato subito la mia ginecologa e mi ha dato da prendere degli ovuli vaginali Fluomizin dicendomi di stare tranquilla che si risolve.... qualcuna di voi ha o ha avuto questo batterio e che tipo di cura ha usato ?? vorrei sapere anche le vostre esperienze , grazie a chi vorra condividerle con me
-
sempreansiosa
Re: Enterococcus faecalis 30settimane di gravidanza
Anche io l'ho scoperto la scorsa settimana tramite esame delle urine e sono a 20 settimane..chiaramente non ti dico la paura..ho già perso una bimba a 16 settimane per un'altra infezione purtroppo..a me il gine ha fatto prendere antibiotico due volte al giorno per sei giorni e lunedì devo ripetere le urine sperando sia passata
Re: Enterococcus faecalis 30settimane di gravidanza
Io ho preso gli ovuli per 6 giorni ...e la ginecologa mi ha detto di non preoccuparmi, ma solo di stare attenta a pulirmi da davanti a dietro , niente di cosi pericoloso di come pensavo. Agli ho anche chiesto se dovevo ripetere i tamponi mi ha detto di no ...capisco anche la tua paura stai tranquilla che si risolve