Distacco placenta a 10 settimane
Distacco placenta a 10 settimane
ieri tornata dal lavoro ho trovato sangue pulendomi, tanto e rosso vivo, mi sono lavata preparata una borsa con pigiama cambi e alto e sono corsa in ospedale.
Distacco della placenta di 14 mm, riposo assoluto fino a data da destinarsi, progesterone per almeno 3 settimane e controllo a fine mese, messa in maternità anticipata e tanta ansia.
Per fortuna il piccolo sta bene, è cresciuto molto è di 32 mm e il cuore batteva forte, ho intravisto anche un abbozzo di manina sembrava ci stesse salutando e dicendo "io sto bene tranquilla mami".
Quindi ora tanti libri, nanna, film e forum...vi farò un po' di compagnia.
Distacco della placenta di 14 mm, riposo assoluto fino a data da destinarsi, progesterone per almeno 3 settimane e controllo a fine mese, messa in maternità anticipata e tanta ansia.
Per fortuna il piccolo sta bene, è cresciuto molto è di 32 mm e il cuore batteva forte, ho intravisto anche un abbozzo di manina sembrava ci stesse salutando e dicendo "io sto bene tranquilla mami".
Quindi ora tanti libri, nanna, film e forum...vi farò un po' di compagnia.
Re: Distacco placenta a 10 settimane
Cerca di stare tranquilla, so che é difficile, ma vedrai che se seguirai tutte le indicazioni il distacco si riassorbirà completamente.
Un grosso in bocca al lupo!
Un grosso in bocca al lupo!
si cerco in tutti i modi di star tranquilla, mi sento solo in colpa per la casa da mandare avanti che adesso dovrà essere curata dal mio compagno che lavora già tanto...ma ce la faremo.
anche io l'ho avuta a 8 settimane..stai tranquilla e tanto riposo...anche io ho fatto progesterone...ora sia.o a 5 mesi!!
-
laclessidra
Adesso rilassati e riposa e andra tutto bene....
-
PattyMatteo
Ti posso capire, io a 8 settimane la mia ginecologa nell ultima eco mi ha detto che ho uno scollamento della Camera gestazionale sopra, e che se passo queste due settimane potrebbe mettersi tutto a posto e attaccarsi bene! Io però non ce la faccio più a stare a casa da sola, divano, tv, libri, mi sta venendo l ansia! Mi ha detto di non piegarmi e non stancarmi, che meglio una camminata che mettermi a stirare! Tu come ti senti? Io non so se resisto così...mi sembra che la giornata non passi mai...tutti lavorano e mi sento così sola in casa..
Mi ha detto di continuare con progeffik una da 100 mg la sera. Tu lo prendi il progesterone?
Stai bella tranquilla a riposo mi raccomando !! Immagino che spavento
A me il gine ha detto
che l'unico movimento è letto divano bagno e basta, camminate zero.
Si progesterone, ieri me l'hanno fatto inframuscolo in ospedale e sta stasera pastiglia da 200.
Io sono sola tutto il giorno di solito, poi vado al lavoro, quindi sono abituata a star a casa, ma a far cose, non sul divano una giornata intera. Ho già il mal di testa della domenica, mi rivedrò tutte le 12 stagioni di Grey's Anatomy che è l'unica serie che mi piace ahahahah
che l'unico movimento è letto divano bagno e basta, camminate zero.
Si progesterone, ieri me l'hanno fatto inframuscolo in ospedale e sta stasera pastiglia da 200.
Io sono sola tutto il giorno di solito, poi vado al lavoro, quindi sono abituata a star a casa, ma a far cose, non sul divano una giornata intera. Ho già il mal di testa della domenica, mi rivedrò tutte le 12 stagioni di Grey's Anatomy che è l'unica serie che mi piace ahahahah
Anch'io avuta all'inizio
Ho fatto riposo, progesterone pvuli e punture, messo sky, e fatta venire più spesso la signora x pulire e stirare
Ho fatto riposo, progesterone pvuli e punture, messo sky, e fatta venire più spesso la signora x pulire e stirare