russurrogate.com

17 settimane e mi sento poco bene

laclessidra

Re: 17 settimane e mi sento poco bene

Messaggio da laclessidra »

Io sono andata avanti tutta la gravidanza con proteggislip per queste perdite.
apple789

Messaggio da apple789 »

Ciao,
nel giro di 6 mesi ho vinto la candida due volte. Una rottura! Alternavo perdite acquose a perdite belle dense.
marmotta

Messaggio da marmotta »

Mi pare si chiami leucorrea gravidica
veira14

Messaggio da veira14 »

Ogni tanto anche io le ho miste a muco bianco. Stai tranquilla😘
minuttina

Messaggio da minuttina »

Davvero?? Grazie mille di avermelo detto, ora ho iniziato la cura per la candida e il DAV comunque, spero passi presto..
lexie

Messaggio da lexie »

Ciao, esattamente come me!! Sono andata nel panico perché non credevo che la candida potesse portare le perdite acquose! Grazie mille per la tua risposta!!
francina

Messaggio da francina »

ho letto in internet che se sono perdite bianche si chiamano "leucorrea gravidica" mentre se sono acquose "idrorrea gravidica"... ma sono andata così nel pallone che leggere questa cosa non mi ha aiutata molto, però vedo che qui molte di noi hanno avuto questo genere di perdite sopratutto legate alla candida, come me, è questo mi rasserena molto...
sofficina

Messaggio da sofficina »

Grazie mille per la risposta, mi siete state davvero di aiuto
axia56

Messaggio da axia56 »

Sono indipendente dalla candida mi pare.. io me avevo ma niente candida.. sono un po' fastidiose soprattutto in estate perché non mi sentivo mai pulitama nulla di che.
doplina

Messaggio da doplina »

Alla fine non riuscivo proprio a stare tranquilla, la visita che mi hanno fatto all'ospedale di Frosinone l'altra sera è stata pessima e ieri mattina mi sono alzata con gli slip completamente bagnati fino a davanti. L'ansia era troppa, così siamo andati nell'ospedale in cui partorirò e mi sono fatta fare nuovamente una visita. Ho trovato un medico bravissimo, molto accurato che in quattro parole mi ha tranquillizzata e mi ha anche fatto vedere il mio bambino (è cicciottissimo :lover. Mi ha detto che tutto quel liquido è dovuto all'infezione e mi ha detto di ripetere il tampone, ma la mia dottoressa mi aveva già anticipato che martedì a visita lo avremmo ripetuto. In fondo al referto c'era scritto "LA (liquido amniotico) nella norma" e così me ne sono andata a casa in pace e felicissima... tra l'altro sono a 17+1 oggi ed è già in posizione!!
Grazie a tutte davvero per il supporto morale!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”