russurrogate.com

Donne in attesa, come vi sentite?

Rispondi
ilenia

Donne in attesa, come vi sentite?

Messaggio da ilenia »

Buonasera, sono incinta di 11 settimane, é la mia prima gravidanza e vivo al estero sola con mio marito, ultimamente mi sento fiacca, senza forze, non mi va di fare granché, ho poca appetenza, e tutto il giorno la nausea, quali sono state le vostre sensazioni? io mi sento davvero poco bene non vedo l ora di avere la prossima visita ginecologica per chiedere eventualmente delle vitamine come aiuto
alischa

Re: Donne in attesa, come vi sentite?

Messaggio da alischa »

Ciao! Io sono a 22+1 e come te all'inizio, fino a un mese fa, ho avuto la nausea e vomito! Per la stanchezza è normalissimo, riposa più che puoi! Avevo chiesto anche io un multivitaminico, ma fino all'ingresso nel secondo trimestre, il ginecologo mi ha fatto prendere solo acido folico. Quando vai a fare la visita comunque fai tutte le domande che ti vengono in mente!
chizza

Messaggio da chizza »

È molto soggettivo, anch'io sono alla prima gravidanza ma sono stata fortunata, mai avuto nausee o problemi di alcun tipo. Mangio tutto (tranne la roba cruda) dormo bene e ho sempre avuto la stessa energia di prima. Se non fosse per la panza che aumenta non direi nemmeno di essere incinta. Adesso sto per finire l'ottavo mese - sono alla 34esima - e la scorsa settimana ho affrontato un trasloco spostando librerie e scatoloni. Però non sono invincibile, negli ultimi giorni sto notando un aumento di stanchezza, alle 9 di sera ho già un sonno terribile, e a fine giornata ho gambe, caviglie e piedi più gonfi rispetto alla mattina.
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Buonasera,anch’io sono alla mia prima gravidanza e sono di 8 settimane ❤️
La nausea e sempre presente con tanto di emicrania e acidità!
Ieri sera per la prima volta ho avuto un dolore giù alla schiena.
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

.anche io vivo sola con mio marito al estero...posso sapere dove vivi al estero?cmq auguri...
marmotta

Messaggio da marmotta »

Ciao! Io sono alla seconda gravidanza, 10+2. Anch’io tantissima nausea, stanchezza e nessuna voglia di fare niente! Mi era successo anche con l’altro. Dal secondo trimestre migliora! Se ti va raggiungici nel gruppo “mamme di novembre 2019”
veira14

Messaggio da veira14 »

ciao io sono alla prima gravidanza mattia 26+1,questi sei mesi sono volati,apparte forti mal di testa nel secondo trimestre poi tutto abbastanza regolare,ora che sono nel terzo trimestre la notte è un incubo,non riesco più a dormire bene,mi sveglio di continuo e prima delle 4/4 e mezza non mi riaddormento, ancora deve nascere e gia mi fa confondere.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”