Scollamento amniocoriale
Re: Scollamento amniocoriale
ho parlato mille volte al medico ma mi ha detto di prendere olio di vaselina o levolac... fibre prugne e kiwi...
domanda... io nn so se per dormire c’è una posizione migliore per facilitare il riassorbimento dello scollamento... so che la posizione lati sx è la migliore per afflusso di sangue al bambino Etc.... ma la supina? Va bene? Io nn ci sto molto comoda sul fianco sx...
domanda... io nn so se per dormire c’è una posizione migliore per facilitare il riassorbimento dello scollamento... so che la posizione lati sx è la migliore per afflusso di sangue al bambino Etc.... ma la supina? Va bene? Io nn ci sto molto comoda sul fianco sx...
Io avevo chiesto alla gine se dovevo stare a letto in una posizione particolare x favorire il riassorbimento..mi disse che era indifferente, quindi non mi preoccuperei della posizione..x quell' altro problema forse devi aspettare un altro po' che si sblocchi il tutto..il laevolac pure è potente!
in effetti anche a me nn hanno detto nulla riguardo una posizione da preferire, anzi mercoledì alla visita la gine mi disse “stare a riposo per uno scollamento non vuol dire stare a letto fissa... puoi alzarti e andare sul divano- sedia... senza alzare pesi o fare sforzi “
io comunque me ne sto a letto... continuo ad alzarmi solo per andare in bagno e a lavarmi... mi faccio portare anche da mangiare a letto con il vassoio rialzato... tutto purché si riassorba!!!
io comunque me ne sto a letto... continuo ad alzarmi solo per andare in bagno e a lavarmi... mi faccio portare anche da mangiare a letto con il vassoio rialzato... tutto purché si riassorba!!!
Brava..tu continua così..stai facendo esattamente come me fino a poco fa. La prudenza non è mai troppa,fino a che non si riassorbe il tutto,fai il meno possibile!
Ieri sera panico... mi sono venute perdite marroni ma tendenti al Rosina e poi marrone scuro.... stamani mattina nulla in tutta la mattinata (io parlo solo di quando mi asciugo dopo la pipì e poi ora che ho fatto un po’ di pupu perditina marroncina sempre tendente leggermente al Rosina.. sembra che ci sia del muco nel mezzo... boh senti nn ci capisco più nulla!!!!! Spero che il mio piccino stia bene!!!
capisco la tua ansia super giustificata..le perdite so che non devono essere rosso vivo ,però tu comunque se sei particolarmente preoccupata,contatta il ginecologo o vai in ps x un'ecografia al volo..ah i doloretti come vanno?
I doloretti meglio... stasera ho un po’ di aria nella pancia. Oggi sn riuscita ad andare in bagno però evidentemente nn mi sn svuotata bene... ma quello che sn riuscita a fare senza sforzarmi ho fatto... il resto verrà! Penso che la prox sett forse un controllino me lo andrò a fare... vediamo. Nella mattina e tt il pomeriggio comunque niente perdite... ma nn lo voglio dire troppo forte!!!
Dai...forza..che i tuoi sforzi saranno ripagati..visto? 6 riuscita anche ad andare in bagno..non interessa quanto..basta rimettere in moto il meccanismo!
sentiti sempre libera di chiamare il medico quando vuoi..stiamo mettendo al mondo una vita: i medici dovrebbero capire!
Si sì ... se è per quello non ho problemi a chiamare il medico...
mi denuncerà per stalking ahahahah!!!!
mi denuncerà per stalking ahahahah!!!!
Ragazze!!!! Stamani sn andata in ospedale per controllo dalla mia ginecologa che era di turno perché nella notte ho avuto perditine tendenti al rosa slavato... comunque il bimbo sta bene... e il distacco sembrerebbe in miglioramento... 

prox controllo il 30!!!!