russurrogate.com

Come raggiungere Kiev?

kleo

Re: Come raggiungere Kiev?

Messaggio da kleo »

Ciao, noi partiamo tra due settimane a mezza con ukrainian airlines da Milano!
chicca16

Messaggio da chicca16 »

kleo ha scritto:Ciao, noi partiamo tra due settimane a mezza con ukrainian airlines da Milano!
Si kleo, questi sono i voli di linea della compagnia di bandiera dell'ucraina, sono voli diretti da Malpensa e fiumicino, gli unici che sono riamsti e partono tutti i giorni e sono diretti.
solo che partono solo da milano e roma e sono voli di linea, no low cost.
purtroppo non c'è rimasto tanta scelta, specie per chi è lontano da milano e roma e vuol fare un volo diretto, mentre prima di aprile, c'era wizziar compagnia low cost e partiva con voli diretti da piu' parti d'italia.

aspettiamo con ansia nuovi voli low cost, anche per avere più scelta e combinazioni!!
perché specie quest'estate con l'expo a milano e il giubileo a roma....... e' tutto un gran affollamento!!
civettanera

Messaggio da civettanera »

ciao chicca16, concordo con te. ma anche i voli non diretti tante volte sono comodi e non si perde molto tempo.
chicca16

Messaggio da chicca16 »

una ragazza ha scritto che partira con il pulman 100 euro 24 ore, pero' io ho guardato ma indica piu' di 2 giorni.....
mi puoi spiegare da dove parti, non ricordo in che post lo hai scritto ne il tuo nome!
purtroppo ho visto che il volo sta diventando un vero problema, avete buttato l'occhio...
non essendoci piu' quei 7/8 voli giornalieri della wizzair sparsi per l'italia, gli unici voli di linea diretti giornalieri della compagnia ucraina sono pieni con largo anticipo e i posti rimasti costano un botto (300/400 euro a testa... una follia, posti bussiness ecc prima classe) mi è venuto un'ansia!!!
figurati c'è rimasto diretto solo un volo da milano e uno da roma diretti.
devono supperire agl altri voli low cost soppressi (che io tra l'altro ho sempre visti pieni tutte le volte che li ho presi, e sono stataa Kiev diverse volte!!!) aggiungiamo l'expo e il giubileo....

scambiamoci informazioni perché qua la vedo dura!!!
baum

Messaggio da baum »

Ciao chicca, tu il volo con lo scalo non lo consideri proprio? Ho visto i voli sul sito alitalia (gruppo klm, airfrance), sono si lunghi 6-9 ore, ma cmq costano anche sotto ai 150 euro..
chicca16

Messaggio da chicca16 »

SI li considero, solo forse tu guardi roma, che per me per una serie di motivi è moltoscomoda, ogni volta che sono partita da li' ho detto sempre è l'ultima volta.
da bologna a quel prezzo c'è con sopra 20 ora di durata ( da spararsi!!)
comunque sempre prenotatndo con un anticipo che noi non abbiamo.
hai visto le tariffe certe ( roma milano) sono da folli....
baum

Messaggio da baum »

Ciao chicca, andando per la nascita, conosci cmq la dat apresunta con un largo anticipo, o no?.. Noi stiamo anche seriemento considernado l'auto, ma aspettiamo il rientro di Daniela..
chicca16

Messaggio da chicca16 »

baum ha scritto:Ciao chicca, andando per la nascita, conosci cmq la dat apresunta con un largo anticipo, o no?.. Noi stiamo anche seriemento considernado l'auto, ma aspettiamo il rientro di Daniela..
io mi preoccupo anche per il rientro, dove hai 72 ore per rientrare, e il diretto sono solo quei 2, sempre pieni!!
ma adesso non voglio pensarci se no si diventa scemi!! il mio periodo se va tutto bene e' di agosto, mettici il caldo, la macchina la eviterei!!
baum

Messaggio da baum »

Oh si hai ragione, non ho considerato il rientro. Li quando l'ambasciata ti rialscia il pass temporaneo, devi partire praticamente il giorno dopo. E non riesci a prenotare con l'anticipo, perche, appunto non sai fino a quel giorno quando partirai.. Credo toccera' cmq spendere una fortuna.. Al limite si prende il primo volo da Kiev verso austria o germania e da li ci sono i voli ogni 2-3 ore per l'italia...
baum

Messaggio da baum »

Ho letto che l'atlasjet fara' Kiev-MIlano, Lviv-Napoli e Kiev-Napoli.
Rispondi

Torna a “Tutto su Kiev e Ucraina”