russurrogate.com

Mutanda post-parto

PattyMatteo

Mutanda post-parto

Messaggio da PattyMatteo »

Ciao a tutte! Sto avendo dei dubbi su quali mutanda post parto acquistare! Questo perché ho comprato delle mutande a rete molte elastiche (46-48 come taglia, la più grande che c’era) ma mi vanno piccolissime e devo buttarle nonostante io ora abbia la 48! Cosa mi consigliate per evitare di sbagliare ancora? Sono intenzionata ad acquistare direttamente gli assorbenti a mutanda ma ho paura di sbagliare ancora non potendo aprire le confezioni
marmotta

Re: Mutanda post-parto

Messaggio da marmotta »

Io mi sono trovata benissimo con i lines pants e con i tena. Se vai sui siti ufficiali trovi dei link attraverso cui richiedere dei campioni così da poter vedere come calzano e se va bene la taglia.
veira14

Messaggio da veira14 »

Grazie mille scusami per la domanda tu che taglia hai preso? La stessa che usi sempre o più grande o più piccola?
minuttina

Messaggio da minuttina »

Io non le ho comprate. Ho usato le mie per tutta la gravidanza e anche dopo il parto
lexie

Messaggio da lexie »

E ci hai solo adattato gli assorbenti post-parto? Mi hanno detto che più che altro rischio di doverle buttare in caso di perdite abbondanti
francina

Messaggio da francina »

Come assorbenti ho usato quelli dell'ospedale per i 3 giorni di degenza e poi a casa assorbenti da ciclo. Anche a me avevano detto molto abbondanti ma erano semolice ciclo
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ciao io come te ho valutato le mutandine... mi sono fatta mandate un paio di campioni dalla tena sembrano buoni 😊 alla fine peró ho optato x Lines (qui non sono riuscita a farmi mandare campioni) comunque ho scelto i Lines maternity ho girato qualche supermercato, non trovandoli, e alla fine li ho ordinati direttamente dal sito...avevo una 42/44 ero al limite x la taglia m ma ho preso quella lo stesso... in un paio di giorni sono arrivati... ne ho provato uno e sembrano comodi...anche come forma... tena fa taglie differenti e prendendo sempre m mi stavano abbastanza/troppo morbidi... speriamo bene...tra un mesetto poco più li provo sul serio... i Lines che ho preso io non sono molto economici, ma se valuti mutande a rete e costo assorbenti alla fine il costo è più o meno quello...
axia56

Messaggio da axia56 »

Ciao si io infatti facevo questo ragionamento..tra mutanda a rete e assorbenti tanto vale prendere la
mutanda assorbente direttamente! Il problema è appunto indovinare la taglia! Grazie comunque spero di riuscire ad avere i campioni pure io
doplina

Messaggio da doplina »

Un pacco L e uno M. La L usata subito dopo il parto, la M poi l'ho sfruttata con i primi cicli che erano davvero un fiume in piena e non gestibili con i normali assorbenti.
greta

Messaggio da greta »

Mi avevano detto essere ottimi anche quelli della Coop, al pari dei lines come qualità. Però non posso parlare per esperienza perché qui non avevo alcuna Coop vicina dove acquistarli per provare.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”