SESSO SBAGLIATO A 13 SETTIMANE
SESSO SBAGLIATO A 13 SETTIMANE
ho fatto la tn a 12 + 6 e il gine mi ha detto è maschio. Premetto che è il primo figlio quindi non ci sono preferenze sul sesso, ma io continuo a sentirmi che sia femmina!
Può essere che cuore di mamma non sbaglia?
Qualuno ha avuto esperienze del genere?
Può essere che cuore di mamma non sbaglia?
Qualuno ha avuto esperienze del genere?
Re: SESSO SBAGLIATO A 13 SETTIMANE
A 12+6 non si vede ancora il sesso é molto difficile, a me no che abbia tra le gambe un pistolino enorme...
Io fatta eco l altro ieri a 15+2 si sono azzardati a dire femmina ma mi hanno detto di aspettare la morfologica tra un mese xk cmq é ancora presto per avere dato certo.
Dato certo l hai così presto con dna fetale oppure intorno a 18-20 settimane con morfologica
Io fatta eco l altro ieri a 15+2 si sono azzardati a dire femmina ma mi hanno detto di aspettare la morfologica tra un mese xk cmq é ancora presto per avere dato certo.
Dato certo l hai così presto con dna fetale oppure intorno a 18-20 settimane con morfologica
A 12/13 settimane in mezzo alle gambe c'è il tubercolo,sia per i maschi che per le femmine. Gli organi esterni si differenziano a metà del 4 mese.
i ginecologi possono sbilanciarsi seguendo la nub theory,ma non perché vedono un pisello anziché una patata.
i ginecologi possono sbilanciarsi seguendo la nub theory,ma non perché vedono un pisello anziché una patata.
Boh ma infatti.. gli ho detto dottore è sicuro? E la sua risposta è stata: "sono un primario.. cmq se non è maschio è femmina"
comunque a me prima del quarto mese nn si è mai sblilanciato mi ha sempre detto è troppo presto sia il mio ginecologo che quello che mi ha fatto la tn
Che medico é uno che ti risponde così, nn sa neanche lui cosa è.
Aspetta la morfologica li sarai sicura di tutto
Aspetta la morfologica li sarai sicura di tutto
Io gli avrei risposto "e grazie al cazzo...."
Avrò la prossima visita a 16 + 4, forse lì si può essere più sicuri
Medico maleducato e poco professionale. Dire il sesso quando ancora non è rilevabile mi pare proprio una scemenza. Tutte quelle che conosco che a 13-14 settimane avevano un maschio poi hanno partorito femmine.
Ciao a me con la tn sia X il primo che X il secondo si è visto proprio chiaro che era maschio
si vedeva il pisellino..e l’ho fatta alla 12/13 settimana..quindi penso che x dirlo il ginecologo sarà così altrimenti penso che se non fosse stato sicuro non te l’avrebbe detto.a me con il secondo poi è stato confermato con il dna