russurrogate.com

Tiroide in gravidanza

Rispondi
sofficina

Tiroide in gravidanza

Messaggio da sofficina »

Ciao a tutte
Volevo sapere dai vostri esami del sangue come si presentava il valore tsh.
il mio è abbastanza elevato, 6.2 e il valore massiko è 4.
In attesa di avere un parere dal ginecologo volevo sapere il vostro come è.
grazie!
axia56

Re: Tiroide in gravidanza

Messaggio da axia56 »

Ciao io ho una tiroidite di ashimoto da 14 anni e 10 anni fa ho avuto un bambino ora sono di 15 settimane e il valore della tiroide e'uscito anche a me a 6. Qualcosa...non è pericoloso e'recuperabile ma dovranno prescriverti l eutirox...io già lo prendevo ma si vede che ci vuole una dose piu elevata...percio per questo periodo mi faranno esami ogni 15gg.per dosaggio eutirox...piu che un ginecologo devi sentire un endocrinologo o se hai un bravo medico di famiglia...cmq pastiglia al mattino e controllini e ti rimetti subito un abbraccio
doplina

Messaggio da doplina »

Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta .
Ma che cosa comporta questo valore ?
Ti sentivi diversa prima di prendere la pillola ? Perche io a parte il metabolismo molto lento altro non sento.
greta

Messaggio da greta »

Io gia avevo un ipotiroidismo,cmq il valore ultimo è uscito uguale al tuo e l endocrinologo mi ha aumentato la compressa ma nn aspettare
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Devi come già consigliato fare una visita dallo endocrinologo e alzare il dosaggio. Un valore troppo alto può provocare aborti
se sei in gravidanza ti faranno ripetere l'esame ad ogni prelievo insieme agli altri e ogni volta ti adattano il dosaggio se il valore risale
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”