russurrogate.com

l'uomo e l'intimità con il pancione

Miky71

Re: l'uomo e l'intimità con il pancione

Messaggio da Miky71 »

ma se può far male al bambino capisco che purtroppo l'astinenza sia "d'obbligo"..
stronga

Messaggio da stronga »

ti dico solo che l'altro giorno durante i preliminari si è messo a coccolare la pancia e a parlare con i bambini ma dai!!
yanka

Messaggio da yanka »

Cmq non credo sia facile ricreare un'intimità sessuale pari alla precedente in gravidanza! Almeno per noi è molto diverso, è cambiata la frequenza (di gran lunga) e poi non siamo mai completamente rilassati (stiamo sempre attenti a fare piano). Prima era davvero un modo per lasciarsi andare e staccare completamente la mente. Forse sono più io ad essere bloccata...però mi piacerebbe lasciarmi andare di più...anche perché i primi mesi con la bimba e i punti che potrei avere giù non so quanto modo e tempo avremo!!!
cloud

Messaggio da cloud »

Mio marito adora quando sono incinta 😍mettici la mia voglia mostruosa..... Se mi lasciasse senza nulla mi farei l'amante scherzi a parte, un giorno durante i preliminari gli ho chiesto se non si sentiva a disagio a fare certe cose così vicino al bambino lui ha detto no. Mio marito però non il tipo che coccola la pancia e ci parla. Assolutamente.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Ehehe...menomale che tuo marito è "collaborativo" perché farsi l'amante con la nostra panzetta non è proprio immediato!
Carolina

Messaggio da Carolina »

Il mio era partito con : "no no per nove mesi non si puàò fare". Con la prima moglie mi sa che gli è andata bene così(essendo un mostro).
A me , ringraziando Dio , non mi molla mai con praticeamente nessun cambiamento rispetto a come lo facevamo prima.
Ovviamente superate le 12 settimane
hellen

Messaggio da hellen »

Non te lo trovi manco se paghi 😂😂
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”