Ciao ragazze, ieri ho fatto eco accrescimento 31+1 e il mio torello risulta bello grosso siamo ad un 90° percentile. La dottoressa mi ha detto che è come se fossi alla 33 settimana ma non mi ha modificato la previsione della data del parto... inoltre il torello è podalico e viste le dimensioni potrebbe rimanere cosi.
Questo significa che se in teoria lo aspettavamo per il 23 luglio potrebbe arrivare moooolto prima del previsto?
Chi come me?
ECO ACCRESCIMENTO
Re: ECO ACCRESCIMENTO
No...per i percentili e non si viene ridatate, perché semplicemente è la costituzione del tuo bambino. Non è che i bimbi sotto il 50esimo percentile nascano dopo il termine perché sono indietro. Così come il tuo nn è avanti realmente di 2 settimane,ma le sue dimensioni sono come quelle di un bambino al 50esimo a 33 settimane.
È soltanto un'indicazione sulle sue dimensioni.
È soltanto un'indicazione sulle sue dimensioni.
La rodata ione viene fatta fino a 12 settimane mi pare. Se ti fanno il cesareo, di solito lo fanno intorno alle 38 settimane.
Anche il mio bimbo è un gigante.. sopra il 95, ms la data resta quella.. con la speranza della mamms che esca almeno qualche gg prims però