Nausee, vomito e calo del desiderio
Nausee, vomito e calo del desiderio
Sono alla decima sett, da almeno due soffro di nausee persistenti e piuttosto intense con episodi di vomito non quotidiani ma quasi. Ora so che questo è normale, per cercare di contrastare il problema cerco di mangiare poco ma più volte al giorno e più che altro cose secche o non elaborate. Il fatto è che tutto questo malessere ha portato il mio desiderio sessuale a zero. Sono molto dispiaciuta perché col mio compagno l'intesa è sempre stata buona e ho paura che a non tenerla "allenata" questa intesa possa indebolirsi. Ma io proprio non ci riesco a pensare al sesso...ogni movimento un po' brusco mi fa partire il conato, figuriamoci se mi mettessi ad avere rapporti! In più mi sento in colpa nei suoi confronti, anche se lui è molto comprensivo. C'è da dire che sono reduce da 4 as entro la sesta (fattore v di leiden) e forse anche questo elemento incide sulla mia disponibilità ad avere rapporti serenamente. Vi prego ditemi che non sono l'unica ad essere diventata la signora frigidella.
Re: Nausee, vomito e calo del desiderio
Ma chi vorrebbe avere rapporti con la nuasea?
A me pare tutto normale e se lui comprende ancor di più
A me pare tutto normale e se lui comprende ancor di più
Diciamo che non mi aspettavo che la nausea potesse essere tanto invalidante su ogni aspetto della quotidianità (sesso compreso), anche perché sono circondata da amiche che a detta loro non sapevano nemmeno cosa fossero le nausee. Io ci sono giorni che manco riesco a uscire dal letto. Dopo 4 aborti spontanei alla sesta, questa gravidanza è stata la cosa più desiderata, ma non sono ancora riuscita a godermi il momento
-
fashionfairy
Il mio compagno è molto comprensivo, se non lo fosse non sarebbe il mio compagno. Questo non toglie che la cosa mi dispiaccia perché, come dicevo, abbiamo sempre avuto una bella intesa da quel punto di vista. E mi è venuto il dubbio che stessi esagerando io, ma comincio a capire che non sono l'unica, o quanto meno non è insolito e questo almeno un po' mi consola. Di avere rapporti contro voglia poi, solo perché mi sento "in colpa", neanche mi passa lontanamente per la testa
Io soffro di nausea pesante dalla 6 settimana, ora sono alla 9 ma da quando è iniziato tutto con il mio fidanzato astinenza forzata....mi sa che siamo in tante! Coraggio passerà questo periodo e tornerà anche alta la libido!