NAUSEA VOMITO E MALESSERE
NAUSEA VOMITO E MALESSERE
Ciao a tutte sono alla "settima settimana +tre giorni"e da due settimane ormai sto in uno stato generale di malessere ero tanto contenta della notizia inizialmente ma ora sono molto provata dal mio stato fisico ...nausea perenne h24 e non vomito solo se sto tutto il giorno a letto...il tutto accompagnato da una salivazione così accentuata da dover sputare in una bottiglietta una volta al minuto ....qualcuna ha gli stessi sintomi o può darmi qualche consiglio?sono molto affranta 
Re: NAUSEA VOMITO E MALESSERE
Benvenuta nel club ....stronga ha scritto: ↑23 mag 2019, 14:37 Ciao a tutte sono alla "settima settimana +tre giorni"e da due settimane ormai sto in uno stato generale di malessere ero tanto contenta della notizia inizialmente ma ora sono molto provata dal mio stato fisico ...nausea perenne h24 e non vomito solo se sto tutto il giorno a letto...il tutto accompagnato da una salivazione così accentuata da dover sputare in una bottiglietta una volta al minuto ....qualcuna ha gli stessi sintomi o può darmi qualche consiglio?sono molto affranta![]()
Ciao cara! Guarda ti capisco benissimo! Anche io come te ero contentissima di essere incinta, ma fisicamente ero uno zombie!! Pensa che io oltre alla nausea avevo un vomito esagerato... in un mese avevo perso quasi 5kg... prova con delle mentine, aiutano contro la nausea! A me aveva aiutato anche la coca cola!!! Ma ad essere sincera avevo provato qualsiasi rimedio senza risultato! Però tu potresti provare, ogni corpo è diverso: prova con dello zenzero (in farmacia danno Nausil gocce, o caramelle o gomme da masticare, in erbosristeria avevo preso tisane o compresse) o con i braccialetti antinausea... So che è dura ma devi essere forte, vedrai che poi ti sentirai meglio.. purtroppo fino al 3/4 mese di solito bisogna avere taaaaaanta pazienza!!! Forza e coraggio... in bocca al lupo
tutte queste cose che hai scritto sembrano ME!!!! PROPRIO UGUALE.... STO MORENDOOOOO SONO TUTTO IL GIORNO NEL LETTO. La bocca mi sa strana.... non ho rimedi a me hanno dato pure medicine ma non fanno niente
Io sono alla 12+2 e ancora non riesco a mangiare tutto e certi odori mi danno fastidio la differenza tra prima e adesso è che prima fino alla nona settimana stavo male tutto il giorno adesso solo al mattino e alla sera ma va meglio rispetto a prima anche se l'ultima volta che ho vomitato è stata domenica però durante il giorno va meglio!
Grazie ragazze sapere che non sono L unica a stare così mi da tanta forza ...tante non mi capiscono e fanno una faccia allucinata quando spiego il mio stato come se la gravidanza così non la vivesse nessuna ...addirittura una infermiera mi ha chiesto perché sputavo così nella bottiglietta che non era carino nei confronti delle altre persone e dovevo nasconderla come se fosse una cosa che posso controllare ....speriamo cessino presto questi sintomi per potermi godere appieno questo momento ....in bocca al lupo a tutte e grazie mille per i consigli ...anche io non mi muovo dal letto perché come esco peggioro....provo con lo zenzero non lo sapevo spero facci qualcosa 

dobbiamo stringere i denti per fortuna C è' la mia nipotina che mi tiene un po compagnia il giorno ..stare sempre a letto e'da vero dura...ma tu hai anche la salivazione accelerata ??io per quanta c'è n ho ho problemi anche a parlare
-
fashionfairy
Dovrebbe andare meglio dopo per tutte noi