Qualcuno è come me alla sesta settimana ?
mi piacerebbe confrontarmi , ho mille dubbi e paure .
Sesta settimana
Re: Sesta settimana
io ho fatto la prima eco qualche giorno fine quinta settimana . La camera gestionale tutto ok
Re: Sesta settimana
cerca di stare tranquilla e di non agitarti.
Quando ho fatto la visita a 6+5, l'embrione misurava solo 1.5 mm.
Loro non mi hanno detto che era troppo piccolo, ma su internet a guardare le tabelle e a leggere le testimonianze, sembrava minuscolo e spacciato.
Mi hanno fissato un'altra eco dopo una settimana, a 7+5, ed era di 14.7 mm!
In 7 giorni ha decuplicato le sue dimensioni ed ora è perfettamente in linea con le settimane di gestazione!
In questa fase un ritardo di un paio di giorni nell'impianto può essere molto significativo quando vai a fare l'eco! o magari hai ovulato più tardi di quanto pensi!
Cerca di stare tranquilla mentre aspetti la prossima eco, non puoi fare altro (e so quant'è difficile!).
Quando ho fatto la visita a 6+5, l'embrione misurava solo 1.5 mm.
Loro non mi hanno detto che era troppo piccolo, ma su internet a guardare le tabelle e a leggere le testimonianze, sembrava minuscolo e spacciato.
Mi hanno fissato un'altra eco dopo una settimana, a 7+5, ed era di 14.7 mm!
In 7 giorni ha decuplicato le sue dimensioni ed ora è perfettamente in linea con le settimane di gestazione!
In questa fase un ritardo di un paio di giorni nell'impianto può essere molto significativo quando vai a fare l'eco! o magari hai ovulato più tardi di quanto pensi!
Cerca di stare tranquilla mentre aspetti la prossima eco, non puoi fare altro (e so quant'è difficile!).