Distacco placenta a 10 settimane
Re: Distacco placenta a 10 settimane
Ah be
Se hai un cagnolino sei molto fortunata!! Ciao buona giornata
Se hai un cagnolino sei molto fortunata!! Ciao buona giornata
Il piccolo sta bene e questa è una grandissima cosa ! Stai tranquilla cara, magari sono davvero queste poche settimane di riposo assoluto e poi torna tutto a posto e puoi fare le passeggiate che tanto desideri fare ti abbraccio
io inizio il quarto mese con un distacco...hai espresso in tutto e per tutto quello che sento io lavoro, orgoglio...e invece eccoci qua dai, sono fiduciosa sia solo un periodo. in bocca al lupo cara!
-
fashionfairy
consigli anche a me per favore? bisogna scacciar via la tristezza da riposo forzato!
quanto mi dispiace! chssà che spavento!!!!
riposo assoluto e speriamo si riassorba completamente e velocemente!
ma avevi fatto qualche sforzo? può capitare anche così dal nulla!?
riposo assoluto e speriamo si riassorba completamente e velocemente!
ma avevi fatto qualche sforzo? può capitare anche così dal nulla!?
Mi dispiace tanto... Ma mi raccomando riposo assoluto. So che cosa significa passare le giornate tra il divano e il letto... Ma si fa per i piccoli cuccioli che abbiamo nella nostra pancia. Per loro si fa tutto e anche mettere da parte l'orgoglio!!
A me é successo sabato notte a 8 settimane...avevo già un distacco accertato con eco a 6+ 2 ed ero in cura con progesterone...poi sabato notte queste perdite, per fortuna lievi ma rosso vive
Sono andata dalla mia gine ieri convinta di poter tornare a lavoro e invece mi ha messo a casa per gravidanza a rischio! Visto che avevo deciso anche di fare la villocentesi mi ha detto che non posso assolutamente rischiare! Che cura stai facendo? Io due ovuli di progefik al giorno più cardioaspirina ma credo sia per mutazione genetica...
Sono andata dalla mia gine ieri convinta di poter tornare a lavoro e invece mi ha messo a casa per gravidanza a rischio! Visto che avevo deciso anche di fare la villocentesi mi ha detto che non posso assolutamente rischiare! Che cura stai facendo? Io due ovuli di progefik al giorno più cardioaspirina ma credo sia per mutazione genetica...
neanche per farmi la pappa mi sono alzata...obbedisco seriamente.
Non sforzi particolari
ma svolgevo un lavoro a rischio senza saperlo. Il gine ha detto che potrebbe esser stato il lavoro probabilmente, ma succede anche se stai a letto tutto il giorno.
ma svolgevo un lavoro a rischio senza saperlo. Il gine ha detto che potrebbe esser stato il lavoro probabilmente, ma succede anche se stai a letto tutto il giorno.
l'unico pensiero è che lo faccio per fagiolino ciccione.