russurrogate.com

Perdite prime settimane

Rispondi
hellen

Perdite prime settimane

Messaggio da hellen »

Ciao a tutte, sono nuova ma vi leggo sempre, da sempre ho scoperto di essere incinta lunedì pomeriggio, purtroppo però non ho fatto in tempo a gioire perché sono iniziate le perdite... inizialmente marroncine, qualche volta rossiccie... la ginecologa non mi ha potuto fare l’eco perché troppo presto... ora mi domando, qualcuna di voi ha avuto esperienze simili con esito positivo? O devo iniziare a demordere? Vi abbraccio tutte
astrid

Re: Perdite prime settimane

Messaggio da astrid »

Posso voler dire tutto e niente, hai fatto beta per vedere come vanno? Sono abbondanti?
fashionfairy

Messaggio da fashionfairy »

Le perdite(scusate la franchezza) colorano la carta, quasi mai l’assorbente. Non sono paragonabili ad un ciclo, piuttosto all’ultimissimo giorno... però ci sono
lavibea

Messaggio da lavibea »

anche io ho avuto una situazione simile ma le perdite martoncine le ho avute un paio di gg dopo l'ovulazione, e nei giorni successivi 2 test erano positivi...booooh mi accodo per sentire altre opinioni..
sunflower

Messaggio da sunflower »

Se le hai avute prima del positivo e non dopo credo proprio che non ci siano problemi sai?
reika

Messaggio da reika »

Potresti andare al ps, forse hai bisogno di progesterone ovuli, riposo , che ti costa? Io alla prima gravidanza sono corsa al pronto soccorso
ladebbi

Messaggio da ladebbi »

me la metti così 'pericolosa'?
che sintomi avevi avuto?
rokkina

Messaggio da rokkina »

Io credo che la ginecologa svolga lo stesso ruolo del ps no? Non è superficialità, anzi, tant’e’ che domani ho appuntamento con un altro ginecologo molto bravo qui in piemonte. Comunque grazie per il consiglio
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”